Help!! Impossibile attivare la rete dati callulare- Errore di autenticazione Pdp

Buonasera a tutti,

ho finalmente ritirato il mio iPhone 4 e devo dire che nonostante io ormai abbia utilizzato qualsiasi tipo di telefono sono veramente impacciato;).

Mi scuso in anticipo se andrò a porre una domanda banale; ho usato il tasto cerca, ho trovato il mio stesso quesito, ma nessuna risposta.

Quando entro nei messaggi compare con una certa frequenza la scritta “Impossibile attivare la rete dati cellulare, errore di autenticazione pdp”

In giro ho trovato che è un problema comune a molti clienti vodafone, ma sinceramente non ho intenzione di attivare la internet pack al momento, visto la spesa importante dell’iPhone.

Ci sono altre soluzioni?

Grazie

guarda se trovi qualcosa qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/59094-sms-dati-cellulare-disattiati.html

cmq è un problema diffuso x chi come me usa solo la navigazione wifi x collegarsi ad internet!!

Ho chiamato Vodafone che mi ha disattivato la trsmissione dati gprs; devo aspettare qualche tempo per la riattivazione… Bohhh.