Sisi è inserita anche la mail nello stesso contatto ma me li archivia comunque in due caselle diverse -.-
Si, abbiamo entrambi connessione wifi attiva
occhio agli up
allora non resta che pensare che possa avere lei qualcosa che non vada
Non è lei che ha qualcosa che non va perché quando invia messaggi ad altro iPhone questo lavoro non glielo fa è solo il mio che lo fa con tutti gli iPhone… Non so più che farci
Ora non ricordo e non ho modo di provare se iMessage ed sms di un contatto mi vengono archiviati nello stesso gruppo però a memoria mi pare che anche a me li dividesse… magari qualcuno si ricorda, attendiamo altre risposte.
Agli altri i messaggi iMessage sono blu mentre gli sms sono verdi e sono nella stessa casella.
li divide se il destinatario ha impostato la mail come indirizzo principale per imessage.
Allora ho controllato e lei ha impostato come destinazione la mail ma non riusciamo a impostare il suo numero come destinazione, proviamo a disabilitare e riabilitare iMessage ?
si esatto. il numero dovrebbe essere di default…in grigio quindi.
Si ma quando cancelliamo la mail si toglie la spunta dalla mail ma non si trasferisce sul
Numero e, una volta tornati sulle impostazioni di iMessage, è di nuovo sulla mail :crying: (Lei ha un iPhone 4)
il numero dovrebbe essere gia impostato…dovrebbe vedersi in grigio… la mail quando la togli,deve rimanere tolta…puoi anche levare la sola spunta
Ok allora ho controllato un mio amico che ha l’iPhone 5 e non ha questo problema ha impostato SOLO la mail su iMessage, il numero non ce l’ha manco in grigio.
Io invece ho sia numero che mail e volevo provare a metterlo come lui solo che non posso rimuovere la spunta dal numero perché è in grigio e non me la fa togliere… Come si fa ?
Help: iMessage e Sms= due archiviazioni diverse per lo stesso contatto ?
Il numero viene inserito di default
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
E come mai lei non ce l’ha ?!
Help: iMessage e Sms= due archiviazioni diverse per lo stesso contatto ?
Perché evidentemente c’è un errore di imessage.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk