ciao ragazzi ieri sera quando sono tornato a casa avevo il mio bellissimo iphone scarico allora lo messo sotto carica e finqui’ tutto ok, l’indomani mattina o trovato l’iphone carichisssimo e pronto per farsi un’altra giornata:D…stasera torno a casa sempre con l’iphone scarico e quando lo metto sotto carica non succede niente :crying::crying::crying:…non capisco perche’!!!fino a ieri andava e adesso non va piu’…e o molta paura ke sia il telefono ad essere rotto:crying::crying::crying:…il cavo non a niente perche’ se lo attacco al pc l’iphone si carica perfettamente ma appena lo attacco al suo carica batterie alla presa di casa non succede niente…vi prego aiutatemi!!!non voglio spendere piu’ di 30€ per comprarne uno nuovo anche perche’ ce lo da 2sett e gia’ si e rotto:cursing: e non penso ke valga la pena mandarlo in garanzia!!!
strano che sia il caricabatteria, ma potrebbe essere possibile, in teoria te lo dovrebbero cambiare tu prova a tel all’assistenza e vedi cosa ti dicono on merito alla sostituzione del caricabatteria. Hai provato qlc minuto per la carica nel senso che se l’iphone è completamente scarico occorrono dai 5 - 10 minuti affinchè il tel lo puoi riutilizzare e se non erro è anche scritto nel manuale dell’iphone
grazie per le risposte…cmq avrei modo di provarlo con un tomtom oppure con la psp…in teoria se il caricabatteria va dovrebbe caricare il tomtom oppure la psp…adesso faccio delle prove…cmq mi sono scordato di dirvi ke ieri mentre avevo il carica batterie attaccato alla corrente e saltata la luce di casa mia…potrebbe essere ke si sia bruciato???