help I phone sim bloccata operatore Hutchinson Uk

Salve a tutt sono nuova del forum ma sopratutto del mondo Apple dunque mi scuso in anicipo se la mia richiesta non è stata postata nella corretta sezione!

premetto che sono assolutamente ignorante in materia di I Phone, cercherò cmq di essere breve e spero chiara…

Circa un paio di anni fa ho ritrovato un I Phone 4, l’ho portato ai carabinieri e dopo un anno è diventato mio dato che il proprietario non lo ha reclamamto.

Ora… il mio collega gentilmente me lo ha sbloccato solo che quando inserisco la sim mi da il seguente errore: “L I Phone può essere attivato con la scheda Sim compatibili con un carrier supportato, inserisci la scheda fornita in dotazione con il tuo I Phone oppure visita un punto vendita…”

Ho chiamato Apple e fornendo l’IMEI mi hanno detto che il telefono era stato venduto al precedente proprietario con la compagia telefonica HUTCHINSON UK.
Premetto che io non ho la sim originale

Come posso fare a sbloccare definitivamente il telefono?

Vi ringrazio in anticipo
Martina :slight_smile:

in nessuna maniera purtroppo…per gli iphone 4 non esiste ancora nulla per lo sblocco della parte telefonica.

nemmeno per l’ attivazione…sicuramente avrai ios 6.1.2 o qualcun altro di cui non possiedi certificati…quindi non potresti nemmeno utilizzare snowbreeze per l’ attivazione senza sim originale…

per adesso puoi solo attendere…rimani aggiornata con il forum

se hai bisogno di info,da una lettura all discussione su ios 6 di Zef1r0 che ho in firma :wink:

chiudo qui per argomento trattato :wink: