Help!!! Errore 6 dopo aver provato a ripristinare il software

Ciao!
Ho fatto tutti i passaggi, poi cerco di ripristinare con il mio firmware ma mi da errore 6!
Chi mi da una mano???

Il problema è che non sei in modalità giustà con l’ iphone, spengi l’ iphone, e premi contemporaneamente il tasto d’ accensione e il tasto home, aspetta 10 secondi d’ orologio e lascia solo il tasto d’ accensione, tenendo sempre premuto il tasto home, tienilo premuto fino a quando il pc non riconosce l’ iphone e poi potrai mettere il cf tranquillamente, se il cell si accende mentre tieni i tasti significa che non hai fatto bene il procedimento quindi riprova, si deve illuminare solo quando il firmware è in stato di scrittura.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/4433-aiuto-impossibile-ripristinare-iphone-si-e-verificato-un-errore-sconosciuto-6-a.html

prossima volta usare il tasto cerca…

Vegas ti spiego.
Sulla schermata del mio iphone c’è il disegno della mela…FISSA. dopo alcuni secondi appare il disegno che mi dice di connetterlo ad itunes.
Appena connetto il telefono al pc mi dice che l’iphone deve essere rispristinato.
Carico il “mio” firmware…fa tutto…e poi mi da errore 6.
Ah dimenticavo quando l’iphone non è connesso si accende e si spegne da solo…
PLEASE!!! HELLLP!!!

rettifico…forse sono riuscito a spegnerlo…ma non mi è uscito lo slide rosso in alto…non so se mi spiego…

hai risolto per caso?