Help e pago

Ciao a tutti, mi rendo conto che chi ha problemi di solito se li risolve da solo grazie a strumenti come questo forum, purtroppo però non ho tempo a disposizione quindi richiedo l’aiuto di un’ esperto tra voi disponibile nell’ aiutarmi a ripristinare il mio IPHONE 2G edge.
Problema: il telefono non sincronizzava più attraverso itunes (uso mac), ho provato a fare il ripristino con Itunes (so che non è da fare…) e dopo un minuto l’ho scollegato. Adesso sul telefono c’è solo la schermata di connessione a Itunes (cavetto+ icona). Il firmware installato era 1.1.1 americano, sbloccato qui (mi pare con anysim).
Chi mi aiuterà verrà ricompensato in denaro attraverso paypal o postepay.
La mia mail: matomao3@hotmail.it.
Grazie a tutti voi.

Allora per risolvere segui questa guida

Guida: Creare custom firmware 2.0.2 e sbloccare iPhone 2G (EDGE) con Pwnage Tool (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

poi dopo puoi passare alla 2.1 (è sconsigliato farlo direttamente da 1.1.)

Guida: Creare custom firmware 2.1 e sbloccare iPhone 2G (EDGE) con Pwnage Tool 2.1 (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

E per la ricompensa sono 50 euro! No dai, ma dicevi seriamente? Qui siamo tutti apassionati di iphone e ci aiutiamo a vicenda senza chiedere nulla in cambio, ci mancherebbe! :wink:

io nn kiederei denaro x nulla al mondo, x arrikkirsi nn è il modo giusto qst…
è una community…una bella community…quindi tutti gratis andiamo!!
mondo cane…:D:D:D:D

titolo generico = discussione chiusa.