Help downgrade alla 3.0.1 per riabilitare il tethering

Ragazzi dato che non posso aspettare perchè a me il cell come modem serve… Mi sa che faccio il downgrade alla 3.0.1

Ho trovato questa guida Downgrade iPhone 3.1 to 3.0.1 | Downgrade iPhone 3.1 to 3.0.1 | Redmond Pie
Mi potreste dire se qualcuno l’ha provata? O eventualmente mi indicate una guida equivalente (senza JB e salvataggio dell’ecid) ?:confused1:

Inoltre mi indicate dove posso scaricare il FW 3.0.1?:confused1::confused1:

Grazie e ciao a tutti.

Grazie

:-/:-/
Ragazzi… piano piano … non accalcatevi …
basta una sola risposta… :slight_smile: :slight_smile:
:w00t::w00t::w00t:

Il software non fa altro che semplificare i passaggi descritti da Saurik, per cui è comunque indispensabile aver salvato l’ECID su Cydia.

in pratica io non ho effettuato il jb…e quindi sono senza ecid memorizzato… :frowning:
la guida che indicavo forse permette di effettuare il downgrade del 3g anche senza il precedente jb e relativo slvataggio dell’ecid.

Volevo sapere solo se qualcuno lo aveva provato.

Missione riuscita

Missione riuscita… Al momento sto navigando in tethering con l’iphone 3.0.1 downgrade da 3.1 (3G 16GB)
:smiley:

sono riuscito ad effettuare il downgrade anche senza la guida di saurik, che parte comunque dal presupposto che l’iphone abbia precedentemente subito il JB.

La guida qualche risposta più su.
Unica cosa da considerare è che io ho avuto qualche problema a fare tutto su PC o tutto su MAC.
In pratica ho utilizzato itunes 9 sul MAC per il downgrade e poi per lo sblocco finale QUICKPWN sul PC.
Altrimenti non funziona… Non so perchè… :confused1::confused1:

:cool:Ciao a tutti.:cool: