help!! dopo ripristino da itunes chiede attivazione su iphone straniero

ciao, dopo aver effettuato da itunes il ripristino dell iphone xke si impallava sempre e andava in continuo reboot, ho eseguito il ripristino come mi era stato consigliato da qlc, il problema e che ora mi chiede l attivazione, essendo il mio un iphone uk come posso fare?? la versione firm e la 2.2.1, baseband 02.30.03, bootloader 5.08… non so più a che santo votarmi… aiutatemi… ditemi le procedure ke devo eseguire xke sto diventando pazzo…

devi innznaitutto effettuare il downgrade della baseband (trovi tantissime guide dul blog), poi usi pwnagetool per il jailbreak e dopo yellowsnow per sbloccare la parte telefonica (Trovi anche in questo caso tutte le guide sul blog)

io avevo gia effettuato il downgrade della baseband, e tutto mi dava ok… ora ho fatto il ripristino xke mi dava problemi ke si resettava da solo… quello ke kiedo, ora ke ho fatto il ripristino la baseband del telefono e cambiata o e rimasta la stessa?? Inoltre rifacendo la procedura con pwnagetool nn me lo cambia di nuovo bas? il telefono ora come ora e inutilizzabile xke mi chiede sempre di inserirela scheda originale per l attivazione tramite itunes… io questa scheda nn la tengo… xke il tel e un o2 inglese…