HELP dopo aggiornamento tweaks cydia problemi..

…chiedo scusa per il dubbio generico, ma non capisco a cosa sia dovuto …spero qualcuno sappia aiutarmi:
2 giorni fa ho avviato l’aggiornamento richiesto da cydia (erano una decina di cose ma non mi ricordo cosa).
dopo l’aggiornamento (utilizzavo il tema Blackdarkness), la visualizzazione dello slider, dei bottoni di chiamata, delle sveglie/cronometro ma, principalmente, del tastierino del telefono sono visualizzati in maniera orribile o, nel caso del tastierino, inutilizzabili (è più piccolo del normale e non è possibile schiacciare i tasti)

Qualcuno mi sa dire se fosse possibile scoprire che cosa ho aggiornato 2 giorni fa quando tutto funzionava bene (magari mi sono perso un registro) ed eventualmente se fosse possibile effettuare il downgrade per tornare alle versioni precedenti?

…attualmente ho disabilitato il tema, e tutto funziona benissimo (sliders, bottoni e dialer ok) ma, mi piacerebbe sia capire il problema, sia poterlo risolvere :slight_smile:

be da dove hai scaricato il tema primo…secondo che firmware monti sul tuo iphone e terzo se hai tolto il tema e ora ti va tutto bene evidentemente era il tema che ti creava problemi no ?? e cmq tante volte con parecchi temi lo fa o magari basta un respring o un bel riavvio del dispositivo e non dovrebbe piu darti problemi…cmq facci sapere…

per vedere quello che hai aggiornato basta che vai nella sezione novita e vedi i vari tweak che tu ai e che ti ha aggiornato…è molto semplice…

è un tema di modmyi

quello indicato su i dati utente 4.2.1 …nn aggiorno fino a che il JB rimane thetered

no, anzi ni:
il tema creava problemi nelle app, oltre che al tastierino, se lo disabilito tutto ok, ma se abilito “Fancy black dialer”, che si applica solo al tastierino, il problema è identico - tastierino più piccolo ed impossibilità di schiacciare i tasti -
Ho fatto gia mille tentativi abilitando, disabilitando, facedo respring e riavviando …non funge! :frowning:

…ora guardo in novità e vedo se capisco cosa ho aggiornato …ma è possibile eseguire il downgread??

ho controllato ma non c’è niente di quello che ho installato …mumble!

…ad ogni modo il tastierino del telefono impazzisce con qualsiasi tema che applichi

e allora vai di rispristino in dfu hai gli shsh 4.2.1 ?? se si effettui una bella pulizia dell’iphone senza riprendere backup e reinstalli tt quello che devi reinstallare da capo…senno usa aptbackup salvi tutti i tweak repo di cydia e ripristini…ma sempre e solo se hai gli shsh…se non li possiedi devi crearti un custom firmware con snowbreeze e metterlo su…e rifare il jb con greenpoison…ma se vuoi un bel consiglio hai sbagliato a non aggiornare ad ios 5 in quanto il jb untethered uscira sicuro…cmq ormai non è piu possibile e devi arrangiarti ad eseguire il ripristino o con i file shsh oppure con un custom firmware ;)…