Help! Dopo aggiornamento Itunes errore.... come risolvere?

Ho collegato l’iphone 3gs 32gb (no jb) al pc e dopo che itunes si è avviato automaticamente mi ha chiesto aggiornamento si è bloccato sull aggiornamento di itunes (forse per mio errore i quanto dopo che aveva finito il primo aggiornamento è riapparso il linlk di itunes che mi chiedeva se volevo aggiornarlo , ho cliccato no :frowning: si è piantato dandomi un errore itunes .
Ho chiuso itunes e provando a riavviare mi da questo errore:
"Itunes cannot run because ome of its required files are missing. reinstall Itunes.
Posso intallare di nuovo itunes direttamente sopra all esistente?
Rischio di perdere qualcosa? (se si cosa?)
E il fatto di aver salvato l ecid trammite tinyumbrella ,dell ultimo 3.x.x (il mio Iphone NON è JB) può non funzionare quando tento di tornare indietro al 3.x.x ?
Suggerimenti?
Grazie
ciaoo

disinstalla e reinstalla da capo itunes per ovviare al problema, per il resto avrai salvato le cid del 4.2.1 e dei fw beta del 4.2 quando uscirà il definitivo del 4.3 con l shsh tu potrai ripristinare in qualsiasi momento anche il “vecchio” 4.2.1 modificando il file hosts di windows o mac

Allora con ordine…:slight_smile:

  1. DISINSTALLO E REINSTALLO itunes e sono di nuovo come ora?
    2)non ho fattto nessun salvataggio dopo il 3.x.x e solo trammite tinyumbrella, a proposito come ti ho scritto in privato , riesci a rispondermi anche per quello? (se vuoi ti rimetto il link ma dovresti averlo in pvt).
  2. VISTO CHE HO L’ECID del 3.x.x salvato con tinyumbrella , se disinstallo e reinstallo perdo la possiilità di tornare al 3.x.x (non è jb il io iphone 3gs)?
    Grazie
    ciaoo

spero di non sbagliare. itunes da italiano dopo l’aggiornamento di oggi mi parla inglese e son so come ritornare a farlo parlare italiano, mi potete aiutare? grazie