Help! Domandine post jb, come risolvo?

Per favore potete aiutarmi? Ho effettuato il jb per la seconda volta dopo un blocco del mio iPhone imprevisto! Avevo i contatti salvati su iCloud (quelli più aggiornati) e quindi li ho recuperati, peró adesso i contatti del sono divisi in gruppi, quelli di iCloud e quelli del pc… Io vorrei salvare nel telefono solo quelli di iCloud… Come posso fare?! Altra cosa, da quando ho jailbreakkato le voci “utilizzo” e “standby” della batteria sono nulle col segno “-”… Ho provato a fare un ciclo completo di ricarica, all’inizio le voci si sono normalizzate poi dopo un po’ nuovamente nulle!! Come risolvo? Grazie in anticipo!!!

Sent from iPhone with Tapatalk

Metti un titolo piu specifico come da regolamento o chiudo il topic,vai sul primo post>modifica messaggio> modalità avanzata

Per disattivare la sincronizzazione dei contatti del pc devi disattivare la sincronia dei contatti su itunes (lascerai attivi contatti nel menu di icloud). Poi mi sembra che dovrai eliminare o unire il gruppo, mi dispiace ma non so come si faccia con windows (con mac uso rubrica indirizzi che gestisce anche i gruppi).

Per l’utilizzo non saprei aiutarti.

Per l’utilizzo, se fai un respring (dopo aver installato qualcosa da Cydia per esempio), è normale che si riazzerino. Basterà un nuovo ciclo di ricarica e torneranno apposto

Sono dal cellulare non credo si possa fare giusto?! Se potete modificarlo voi ve ne sono grata…

Sent from iPhone with Tapatalk

Cioè ogni respring mi azzera le voci di utilizzo?!? Non lo sapevo!!! Adesso carico tutta la notte e vedo senza respring che succede!

Riguardo i contatti?! Se smetto di sincronizzare quelli del pc, come salvo nell’iPhone quelli di iCloud?!

Sent from iPhone with Tapatalk

Manco avessi parlato al vento…
Chiudo per titolo generico