help da 1.1.3

Mi è giunta voce che l’uscita del nuovo fireware 1.1.3 permettera la decodifica del vecchio fireware, cioè il 1.1.2, permettendo di sbloccare l’Iphone senza bisogno di speciali Sim…
Qualcuno sa dirmi se è una voce fondata? O se nn c’è speranza per i possessori di un Iphone con Fw 1.1.2, se nnn acquistare la TurboSim?
Grazie in anticipo, bella… :smiley:

Re: help da 1.1.3

ciao… il firmware 1.1.3 permette la “decodifica”? eh? chi ti ha detto sta cosa? :shock:

Re: help da 1.1.3

Non è che permette la decodifica, è che vedendo l’ultima versione sarà più facile capire i punti deboli della precedente, quindi sarà più facile riuscire a sbloccarla ma non è detto sia possibile!

Re: help da 1.1.3

bhe semmai sarà il contrario, più avanti si va col FW e più è difficile fare magheggi vari

Re: help da 1.1.3

non è detto…

Re: help da 1.1.3

[quote=fabbry]Mi è giunta voce che l’uscita del nuovo fireware 1.1.3 permettera la decodifica del vecchio fireware, cioè il 1.1.2, permettendo di sbloccare l’Iphone senza bisogno di speciali Sim…
Qualcuno sa dirmi se è una voce fondata? O se nn c’è speranza per i possessori di un Iphone con Fw 1.1.2, se nnn acquistare la TurboSim?
Grazie in anticipo, bella… :D[/quote]
SCUSA MA TI COSTA COSì TANTO SPENDERE 50 EURO E D ACQUISTARE LA SIM SPECIALE?BO QUANTI PROBLEMI O

Re: help da 1.1.3

Forse non avete capito bene dalla 1.1.3 non funziona neanche le varie turbo sim o stelth

Re: help da 1.1.3

[quote=stefanopech][quote=fabbry]Mi è giunta voce che l’uscita del nuovo fireware 1.1.3 permettera la decodifica del vecchio fireware, cioè il 1.1.2, permettendo di sbloccare l’Iphone senza bisogno di speciali Sim…
Qualcuno sa dirmi se è una voce fondata? O se nn c’è speranza per i possessori di un Iphone con Fw 1.1.2, se nnn acquistare la TurboSim?
Grazie in anticipo, bella… :D[/quote]
SCUSA MA TI COSTA COSì TANTO SPENDERE 50 EURO E D ACQUISTARE LA SIM SPECIALE?BO QUANTI PROBLEMI O[/quote]

non funziona con la 1.1.3. stefano scrivi in minuscolo per favore.

Re: help da 1.1.3

ALL APPLE STORE A new york non sono visibili le scatole perchè le tengono nel magazzino giù di sotto!tu lo paghi e mentre paghi te lo mandano su dove sei!! ho chiesto al commesso (mia mamma oggi in questo momento) e egli ha detto che sono solo 1.1.3.In compenso ci sono 20 iphone che tengono li sui tavoli da fare provare