Help, CYDIA mi dà errore NODATA1 NODATA2

Ciao a tutti,
spero che qualche esperto sappia dirmi come risolvere.
Ho aggiornato a 4.1, ho installato Cydia e poi ho fayto un restore di tutto quello che avevo prima con PGKBACKUP.
I programmi Cydia me li ha reinstallati tutti ma adesso tutte le volte che apro Cydia mi viene messaggio con scritto:

GPG error:
ispaziorepo.com ./
Release: The following signatures were invalid: NODATA 1 NODATA 2

GPG error:
http://www.repohackyouriphone.org ./
Release: The following signatures were invalid: NODATA 1 NODATA 2

Failed to fetch
ispaziorepo.com
Sub-process /bin/bzip returned an error code (2)

Some index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead.

AIUTO!! qualcuno può darmi qualche suggerimento per correggere questi errori? sono abbastanza principiante quindi avrei bisogni di spiegazioni facili da comprendere :confused1:

grazie 1000 e scusate il disturbo!!

Summy

devi eliminare la Repo di ispazio da cydia/manage/source in alto a dx “edit” e la elimini!

ma io la repo di ispazio non c’è l’ho nell’elenco!!! :blink:

avendo fatto un restore di tutti i package che avevei in precedenza sicuramente avrai installato delle applicazioni legate a quella repo, quindi se non vuoi avere quell errore dovresti rimuovere quelle applicazioni, se vai in cydia/manage/package ti esce l’elenco delle applicazioni, se le selezioni ,subito dopo il nome troverai la repo associata!
in ogni caso le puoi tenere ,tanto è solo un errore poi cydia credo funzioni!

no, ho verificato. sembra non ci siano packages di ispazio installati. Non mi va di resettare tutto e reinstallarle una per una. Mannaggia!!!

c’è una applicazione su cydia che dovrebbe impedire gli errori,si chiama “NoCyfresh”, ma non so dirti se compatibile con il fw 4

ti ringrazio molto, ma non risolve il problema.
Cydia mi funziona comunque, io volevo correggere l’errore non nasconderlo. Speriamo che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e sappia come risolverlo…

di niente!
magari aspetta qualcuno che ti indichi un percorso SSH dal quale puoi smanettare!
comunque io oggi ho avuto errori simili (quasi tutti indicanti quella repo) e togliendola non compaiono piu!
il problema è che hai installato tutti tramite Pgkbackup!

Anch’io ho avuto gli stessi errori, ma credo sia solo questione di tempo, poi le repo ritornano attive… cmq devi scaricare l’app iFile da cydia, avviarlo e seguire questo percorso:

/etc --> /apt --> sources.list.d --> cydia.list e successivamente rimuovi dalla parola “deb” fino a “./”

fammi sapere se hai risolto!

ho fatto come hai detto te ma niente, premetto che la repo di ispazio lì non c’era.
Ho solo eliminato la repo di hackyouriphone (che poi era nel secondo messaggio di errore), ovviamente levandola non mi dà più il messaggio di errore HYI (hackyouriphone) ma gli errori di ISPAZIO restano.
Se ripristino la repo HYI torna anche il suo messaggio di errore. In pratica non ho risolto niente, sob.

se ti può consolare, anche a me la repo di ispazio nn funge… probabilmente è questione di tempo… poi si risistemerà sola…

Nn vi conviene postare nomi di siti rivali ad iphoneitalia XD