Help, CYDIA mi dà errore NODATA1 NODATA2

Ciao a tutti,
spero che qualche esperto sappia dirmi come risolvere.
Ho aggiornato a 4.1, ho installato Cydia e poi ho fayto un restore di tutto quello che avevo prima con PGKBACKUP.
I programmi Cydia me li ha reinstallati tutti ma adesso tutte le volte che apro Cydia mi viene messaggio con scritto:

GPG error:
ispaziorepo.com ./
Release: The following signatures were invalid: NODATA 1 NODATA 2

GPG error:
http://www.repohackyouriphone.org ./
Release: The following signatures were invalid: NODATA 1 NODATA 2

Failed to fetch
ispaziorepo.com
Sub-process /bin/bzip returned an error code (2)

Some index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead.

AIUTO!! qualcuno può darmi qualche suggerimento per correggere questi errori? sono abbastanza principiante quindi avrei bisogni di spiegazioni facili da comprendere :confused1:

grazie 1000 e scusate il disturbo!!

Summy

devi eliminare la Repo di ispazio da cydia/manage/source in alto a dx “edit” e la elimini!

ma io la repo di ispazio non c’è l’ho nell’elenco!!! :blink:

avendo fatto un restore di tutti i package che avevei in precedenza sicuramente avrai installato delle applicazioni legate a quella repo, quindi se non vuoi avere quell errore dovresti rimuovere quelle applicazioni, se vai in cydia/manage/package ti esce l’elenco delle applicazioni, se le selezioni ,subito dopo il nome troverai la repo associata!
in ogni caso le puoi tenere ,tanto è solo un errore poi cydia credo funzioni!

no, ho verificato. sembra non ci siano packages di ispazio installati. Non mi va di resettare tutto e reinstallarle una per una. Mannaggia!!!

c’è una applicazione su cydia che dovrebbe impedire gli errori,si chiama “NoCyfresh”, ma non so dirti se compatibile con il fw 4

ti ringrazio molto, ma non risolve il problema.