Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo e scrivo dal mio iphone
Quando l’ho comprato ho subito perso 15 euro, ma pensavo fosse per aver scaricato canzoni su tap tap, ma ora ne ho persi altri 10!! Ho letto di scaricare bossprefs ma non lo trovo ne su cydia ne nell’app store! Entrambe le volte i soldi se ne sono andati mentre dormivo e quindi non e’ colpa mia
Help!
P. S. Ho TIM
basta cambiare l’apn…forse ti si connette a “internet col 3g”…
Sull’apn adesso ho messo dati a caso tipo ghbgh, dovrebbe smettere di azzerarmi il credito?
si
Ma allora bossprefs a che serve se basta scrivere le cose a cavolo sotto apn?
vado sul sicuro a fare una ricarica quindi? che temo che me li vedrò scomparire di nuovo
attiva maxi iphone di tim con 10€ al mese hai 50mb di traffico al giorno, prima anke io non avevo nessuna tariffa consumando € su € in pochi minuti!
fa anche altre cose, tipo nascondere le icone inutilizzate e altra roba…
cmq usa sbsettings chè è piu evoluto di bossprefrs…
dv lo scarico sbsettings, cydia?
si
occhio che quando lo installi non vedi l’icona sull’iphone, per usarlo devi strisciare il dito nella riga che va dal logo dell’operatore all’icona della batteria, nella parte alta dello schermo
Non lo trovo, devo aggiungere un source?
allora?
si
Cosi facendo però non posso più controllare il credito nell’area clienti?Ho una Usim 3.E quando va in roaming con Tim?Perdo credito?
Io non trovo ne’ boss prefs ne’ sbsettings, e di conseguenza non ho ancora fatto una ricarica che non mi fido…