Help!!!! Continuo errore 1601 su installazione custom firmware 2.0!

Salve ragazzi, come potete leggere dall’oggetto è da circa 2 giorni che stò cercando di installare il custom firmware 2.0 creatomi tramite winpwn ma senza successo. ho letto tutte le guide possibili e immaginabili ma putroppo il dannato errore 1601 mi perseguita all’infinito. Mi sono creato il CF con l’ultima versione di winpwn, la 2.3 seguendo la guida sul forum e tutto procede a meraviglia, il problema è quando voglio flashare il firmware tramite itunes 7.7 sul mio iphone 2g 1.1.4 messo in modalità DFU. Itunes si carica il firmware, poi procede alla fase di preparazione di ripristino sull’iphone ma a quel punto dopo un paio di minuti mi restituisce l’errore 1601. Ho provato di tutto, a disanstallare ed a reinstallare tutto da capo canccellando eventuali files residui ma nulla da fare, il bello è che poi l’iphone mi rimane in DFU e quindi mi tocca tutte le volte installare una versione vecchia di itunes per poter ripristinare l’iphone al suo firmware 1.1.4 originale per poi ziphonarlo. Qualcuno mi puoi aiutare? non sò più dove sbattere la testa!!!
Ma c’è un metodo per tornare indietro dalla modalità DFU senza per forza riflashare l’iphone? Grazie in anticipo!

Si vocifera di no… però secondo me un modo c’è… Fondamentalmente, mettendolo in dfu, non fai altro che aprire una “porta” per procedere al ripristino del firmware. Come la apri, la puoi chiudere… Credo che rifacendo la procedura dfu, o mantenendo premuto il tasto HOLD, entro 1 minuto, riappaia la mela… per poi tornare all’iphone come era prima.
Ovvio se bloccato… cosi rimane, se operativo, come nel tuo caso, tornerebbe operativo. Domanda sul metodo DFU… sullo schermo del tuo iphone cosa compare?

Rieccomi ragazzi! Finalmente sono riuscito a fare il tutto, ho scandagliato forum su forum ed alla fine su un forum straniero ho trovato la soluzione perfetta! Praticamente io mettevo il mio iphone in modalità DFU usando ziphone 2.6b e finchè ripristinavo il firmware 1.1.4 con itunes 7.4 tutto filava liscio, sull’iphone avevo l’icona del cavo con il disco; questo metodo non è assolutamente valido con itunes 7.7, infatti ho dovuto mettere l’iphone in DFU mode manulmente, iphone in DFU mode e schermo completamente nero, come se fosse spento; seguendo quest’ultima procedura, ho flashato il custom firmware 2.0 tranquillamente al primo colpo! Che dire ragazzi, adesso sono felicissimo, e devo dire che Cydia non mi dispiace affatto e che l’appstore è davvero fico, per non parlare poi dei giochi che sono davvero belli, soprattutto bomberman!

helppp :D:D:D:D io nn ho capito cm sei riuscito a risolvere il problema… io ho seguito tutte le istruzioni del tutorial ma prorpio tutte e ho installato il i-thunes 7.7 ma continua a dare lo stesso errore uuuu panicooo XDXDXD

idem…

ma per caso devo portare il firmware alla 1.15 prima di mettergli quello custom?
sono con Vista…

help please

Aiuto…iphon bloccato errore 1601

Salve ragazzi, ho l’iphone 2g bloccato!
Non riesco a fare il downgrade da 2.2 a 1.1.4.
Qualcuno di voi puoi darmi la procedura passo dopo passo??
Grazie a chiunque voglia aiutarmi!!!

potrei postare un link, ma tanto verrebbe censurato…
quindi evito e facciamo prima :smiley:

se vuoi tornare indietro, devi scaricarti il fw 1.1.4, andare su itunes 7.5, fare shift + ripristina, selezionare quel fw, e dopo fatto tutto sbloccarlo con ziphone…dovrebbe andare

“dovrebbe” :smiley:
probabile che tu debba utilizzare anche altri tool. Se hai dei probablemi prova a googlare questa frase (con anche gli apici):
"Quando compare l’errore 1015 , utilizzare iLiberty+ e in Other Tools “Jump out of Recovery mode”

Ora procurarsi Kiphone versione 04.05.04 e spuntare le tre opzioni : Downgrade baseband ; Debug mode ; iErase."

giusto toolchain, bisogna downgradare la baseband, cosa non da poco…

buy rs gold www.runescapegoldseller.com

[size=2]eq2 platinum Eq2 plat,Eq2 platinum,EverQuest 2 Platinum,EverQuest 2 Plat,EverQuest II Platinum,Eq2 Gold dofus kamas Dofus Kamas, buy Dofus Kamas, buy Kamas Lineage 2 Adena, Buy Lineage 2 Adena, buy Adena [/size]