HELP! Connettore 3 rotto. Apple cambia il telefono?

;)Salve a tutti!

Ho un 3GS 32Gb fuori garanzia. Aprendo il cell per pulire il dannato vetro dalla polvere ho danneggiato il connettore 3 e non mi funzionano più i sensori. Dopo aver mandato a riparare il tel in un centro riparazioni in zona Milano non solo non hanno risolto il problema ma queio maldestri hanno persino rotto 2 piste sulla logic board!!!:cursing:
Ora il mio dubbio è: spendere circa 90 euro per mandarlo a riparare da un altro che mi assicura che le piste sono riparabili o spedire il tel alla Apple pagando 211€ per un rigenerato?
La domanda che vorrei fare a chi è più esperto di me è se Apple mi cambierebbe, pagando si intende, un telefono che ho rotto io. Se non acconsentissero al cambio dovrei pagare i cosiddetti “costi di diagnosi”???:confused1:
Se vado di persona presso un Apple Store ho più chances di avere il tel sostituito???:confused1:

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

In teoria potrebbero sostituirtelo lo stesso… tuttavia se ti dicessero di no e ti facessero pagare il costo di diagnosi, ne avrebbero tutte le ragioni ed i motivi del mondo.

dimenticavo… xche nn ti sei presentato come tutti nell’apposita sezione?

Hai ragione vedo di provvedere! Sorry.

:thumbup1:

Nessun altro ha informazioni al riguardo? Casi simili? Grazie;)

Solitamente non guardano all’interno del telefono, se questo è in garanzia e lo porti presso un Apple Center. Se lo spedisci alla Apple, invece, controllano anche l’interno.

Almeno così facevano fino a qualche tempo fa, ammetto di non essere del tutto aggiornato.

Comunque riparare il connettore 3 è possibile, con risultati pari alla saldatura di fabbrica, puoi dare uno sguardo a questo articolo:

iTweaker - Possible mission impossible on iPhone, sometimes.: Sostituzione connettore 3 (o FPC) - iPhone 3G/3GS

P.S.: fino a 4/5 piste interrotte si possono riparare :slight_smile: