HELP connessione con wind

Ragazzi vi chiedo un piccolo aiutino:
sono possessore di un iphone 2g sbloccato ed ho come operatote wind,ho attivato in questi giorni la nuova promozione MEGA 10 ore che ha sostituito la promozione da 750€ in traffico dati;il problema e’ che con la vecchia impostavo come APN internet.wind mentre ora se lo imposto mi succhia via il credito anziche’ scalare i minuti dal bonus di 10 ore.Ho provato a mettere wap.wind ma non si connette;avete suggerimenti?

strano cmq se ti scala il credito forse devi attendere che ti arrivi il messaggio di attivazione

No ,io ho il bonus di 10 ore,la promo e’ attiva ma se imposto wap.wind non si connette,mentre se imposto internet.wind mi tira giu’ il credito.:cursing:

hai provato a chiedere al 155 servizio clienti?

Sono dei ladri a me il 30 Novembre sono arrivati 2 sms uno che diceva “La informiamo che sono stati accreditati 750 Euro di bonus mensile per l’adesione all’opzione WIND NO LIMIT” e subito dopo un altro che diceva “Mega 10 Ore. L’addebito di 2E è stato effettuato ed il bonus di 10 ore le è stato Accreditato. Può verificare il suo saldo minuti con 1552# INVIO”. Tutto ciò mi ha portato a non capire bene cosa accadesse, io ho pensato solo in un cambio da 750Euro a 10Ore ed invece no. Hanno cambiato la modalità di connessione che non è più “Traffico Dati” ma “Traffico WAP” quindi avrei dovuto cambiare anche l’apn, e loro oltre a non avermi fatto capire cosa accadesse (visto che i 2 messaggi palravano di cose diverse) mi hanno scalato diversi euro dal mio credito anzichè dall’opzione. Ho chiamato al 155 e volete sapere che mi hanno detto? Le doveva venire il dubbio che fosse cambiato qualcosa ed avrebbe dovuto chiamare subito il 155.
Sono proprio dei Ladri Ridicoli, ed io ovviamente ho provveduto istantaneamente a disdire l’opzione e quanto prima cambierò operatore.
Se fossi un avvocato gli avrei fatto anche un’azione legale.
Mi hanno attivato una cosa che io non ho chiesto!!
Io avevo sottoscritto WAP NO LIMIT e non Mega 10 Ore e visto che sono del tutto diverse non avrebbero dovuto ASSOLUTAMENTE attivarmela automaticamente.