:crying:
Salve ragazzi
sono nuovo del forum e del mondo apple…
Un mio amico mi ha passato un Iphone 3GS 16gb a cui aveva provato a fare un update a OS4.2 ma gli è comparso l’errore 1015.
E’ tutta oggi che provo a capirci qualcosa ma niente…
ho sentito il centro assistenza apple e mi hanno girato un link iPhone e iPod touch: impossibile effettuare l’aggiornamento o il ripristino
ma…
il mio problema è che quando collego l’iphone al PC (ho provato con due Sony Vaio con Windows7 e Windows Vista…ed un Acer con Windows XP) questo non viene visto da nessun PC (anche con Itunes 10.1 installato)
In gestione dispositivi --> Controller USb non si vede nulla (cioè… non è che l’iphone non viene riconosciuto…non viene proprio visto!)
Che si fa?
Si apre il cestino? :blink:
Ovviamente ho provato anche a collegare scollare il telefono, cambiare porte usb, riavviare il pc, creare nuovi account, spegnere e togliere il cavo di alimnetazione e ripartire, ect…
Quello che si vede sul display è l’icona Itunes+Cavo usb e dopo un pò si vede il display lampeggiare con il logo apple.
MAH…
Help me thanks!
Gestire la cosa è in modalità DFU (tenere premuto il tasto off + pulsante Home contemporaneamente fino a quando non inizia poi un altro 3 secondi, poi rilasciare entrambi i pulsanti e tenere premuto il pulsante di spegnimento, ma il tasto Home premuto fino a quando arriva un messaggio sul pc o iTunes)
Quindi rilasciare
Ora si apre redsnow 0.9.6b5: ecco il link alla pagina https: / / sites.google.com / a / iphone-de … edirects = 0 & d = 1
Quindi aprire il tuo redsnow si sceglie, perché il firmware 4.2.1 originale e fare clic su Avanti.
Poi si fa un hack (basta inserire la modalità DFU pwned adesso)
Ora si fa clic su Done, apri iTunes di nuovo senza niente toccare iphone.
redsnow si blocchera ma lascialo stare
Ora si premendo shift + ripristino e installare questo 4.2.1 custom restore firmware: link è qui sotto
Ora è giunto al termine e per caricare il finito di installare il firmware, è possibile attivarlo con la scheda di T-Mobile, ma nel caso in cui non possiedono, ti consiglierei di eseguire un jailbreak.
Devi solo il vostro iPhone in modalità DFU nuovamente muoversi, quindi avviare redsnow, ricreando il firmware originale 4.2.1 Select, (non il costume) Poi fare un hack per installare Cydia e fare clic su Avanti, quindi fare clic su Avanti nuovamente. Ora installare il jailbreak.
Best si fa a tutti, ma se avete Vista Windows XP non è male, sarebbe meglio con XP.
Dopo questo processo dovrebbe cominciare il vostro iPhone.
Ma se si blocca al logo Apple, quindi riattivarlo in modalità DFU, eseguire e fare clic su redsnow questa volta (Just barca thethered) solo su e visualizza un avvio di ananas e poi il vostro iPhone.
Google Übersetzer für:SuchenVideosE-MailTelefonChatUnternehmen
Über Google ÜbersetzerSofortübersetzung deaktivierenDatenschutzHilfe