Help! cerco Ipad a "poco"

ei ragazzi mi dareste una mano a trovare un ipad da 300/350 euro!? dove posso cercarlo?!..su ebay annunci ne ho trovati alcuni ma una parte di essi mi sembra una mega truffa…e gli altri…i pochi che mi hanno risposto hanno detto che era gia venduto… uff
non mi interessa che sia il piu piccolo di memoria solo con il wi-fi…mi basta averne uno…vi giuro zero pretese…anche graffiato non me ne frega niente! datemi una mano perchè non riesco proprio a trovarne in piu mi sembra che rispetto ad altri articoli l’ipad usato giri veramente poco! :crying:

Ma se il prezzo originale é almeno 500€ cm faresti a trovarlo a piú di 100€ meno del prezzo originale?!

è un aricolo usato comunque…e se devo spendere 400 euro per avere una cosa rovinata da un’altro piuttosto ne spendo 500 e me lo prendo nuovo e immacolato!
comunque ne ho trovati a 300 ma ovviamente li vendono all’istante… in piu mi sembra che ogni pirlata col marchio apple diventi subito una roba da pagare 5000 euro…
a me sembra che 300 euro per un oggetto che oggettivamente non serve a niente siano piu che onesti quindi a di piu non me lo compro perchè il capriccio diventerebbe costoso…
e comunque ho detto che anche rovinato a quel prezzo lo prenderei…ovvio che non pretendo che qualcuno lo compri e me lo porti a metà prezzo ancora incartato!
il problema è che tutti ci mettono dentro un milione di cose tipo custodie e applicazioni assurde e te lo vendono gonfiando un po il prezzo…

a 300 euro ne troverai ben pochi, in primis perchè in vendita usati non se ne trovano poi moltissimi, secondo perchè al massimo sono dispositivi con 5 mesi di vita e gli oggetti apple non hanno una svalutazione alta come avviene per il resto degli oggetti di elettronica.
ma poi scusa se non serve a niente che cavolo te lo vuoi comprare da fare??:D:D:D

Zap, le tue impressioni sono ALTAMENTE sbagliate. Cerca di usare un linguaggio piu consono ad un forum pubblico e con maggiore educazione.

Una domanda… se l’ipad non serve, come dici tu, a niente, cosa diavolo lo compri a fare???

si scusate il linguaggio!

comunque lo comprerei perchè mi attira come oggetto e perchè lo userei per la maturità e come portatile"portatile"…dico solo che oggettivamente non Serve nel vero senso della parola…cioè lo userei magari in università al posto del portatile per prendere appunti registrare lezioni o robe del genere però mi sembra che spendere 400 euro per un “quaderno” elettronico siano tanti!!! e devo anche dire che ho scritto piu di un 3d con l’argomento “a cosa serve l’ipad e cosa puo fare” e nessuno mi ha dato una vera risposta che mi abbia convinto!
cioè a me interessa sapere cosa puo oggettivamente fare rispetto a un Iphone o un portatile di tanto bello!
ps:l’unica cosa che veramente trovo interessante è il Keynote e non è manco incluso!

:slight_smile: ma se nessuno ti ha convinto perché lo vuoi comprare? (e sono la 3° che te lo chiede)

300 euro lo vende chi vuole disfarsene al volo per monetizzare, ma non c’è tanta gente che ha queste esigenza(fortunatamente da un certo punto di vista perché se hai bisogno di 300 euro subito non stai messo bene). Tra l’altro se credi che spenderci dei soldi non ne vale la pena prenditi un netbook, lo dico senza polemica. Probabilmente ti “attirerà meno come oggetto”, ha meno fascino ma alla maturità va benissimo per uno slide show di power point.

Rimosso

Monnolo per rispondere ai topic di ricerca devi fornire un link diretto ad un topic di vendita presente nella sezione ‘Vendo’ del Mercatino.

*************** rimosso

phantomax da regolamento puoi rispondere solo inserendo dei link relativi ad una tua inserzione di vendita sul mercatino di questo forum…

chiedo venia.
ps: ma dov’e’ la sez mercatino???

Eccola Mercatino iPhoneItalia.com

grazie :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/66689-vendo-vbulletin-no-va-ipad-16-giga-wifi.html