Help! cerco around me versione 3

Ciao, per curiosità avevo portato il vecchietto iphone 3g alla versione fw 4.1 (anzi, mi diceva itunes di aggiornare) così per curiosità ho fatto il passaggio ed ho usato il sistema per un paio di settimane, intanto mi si sono aggiornate tutte le app…ed ecco il patatrac!:cursing:

in pratica in quelle due settimane ho sofferto tantissimo la pesantezza del firmware (credo sia iAd ad appesantire parecchio il tutto) così ho deciso di dowgradare il firm all’ultimo 3 disponibile (3.1 se non erro)

ora, un sacco di app sincronizzate precedentemente co iTunes hanno smesso di funzionare…ora, pocomale, alcune non le usavo mai, altri erano giochetti del benga, ma 1 era eccezzionale:

AroundMe

ora col firm 3.1 non mi permette piu di installare la versione 3 da AppStore, ma solo la 4 ed evidentemente non funziona

non è che qualcuno ha un backup in itunes della versione 3 di questa fantastica App? avendo l’iphone jailbrekkato dovrei riuscire ad installarlo in qualche modo poco ortodosso, se avessi una copia…:frowning:

PS:spero non sia violazione del forum, ma sto chiedendo un app che è gratis e su appstore ufficiale, non piu reperibile semplicemente…non si tratta di rubare qualcosa che avrei dovuto pagare i giusti diritti :wink:

up?

Le applicazioni si possono scaricare solo dall’App Store.
Dubito che qualche utente possa inviarti una copia dell’applicazione in quanto ti dovrebbe comunicare username e psw del suo account iTunes.

Inoltre gli up sono permessi solo nella sezione mercatino.

Questo topic è al limite del regolamento, chiudo.