[Help] Bolle Invisible Shield

Oggi mi sono arrivate le Invisible Shield fronte/retro.Le ho subito montate, ho seguito le istruzioni (anche grazie ai video) però ho dei problemi con delle “piccole” bolle d’aria che sono rimaste! Anche con la spatolina non vengono via… e sono parecchie! Ho sbagliato io? Adesso sto aspettando le 24 ore come scritto sulle istruzioni.

A qualcuno è capitato già? Scompariranno con i giorni?

grazie

quando leggerai questo mio messaggio probabilmente saranno già sparite :wink:

sul retro le mie il giorno dopo sono sparite sul fronte…beh…l’ho tolta ieri sera la pellicola…mi ha dato dei problemi…ho aperto un post anche…

stamattina sono già molte meno!! aspetto stasera verso le 18 (le 24h)

Se le bolle non dovessero sparire, contatta il tuo medico curante…potrebbe essere qualche malattia infettiva! :smiley:

la malattia se la prendono quelli di Zagg se non spariscono tutte entro 2 giorni asd

asdasdasd

la situazione sta migliorando :slight_smile: anche se qualche bolla non se ne vuole andare!

A me ne sono rimaste alcune ai bordi, ma ci convivo abbastanza bene :slight_smile:

a me le bolle sono andate via tutte, le ultime sono andate via dopo qualche giorno, purtroppo è rimasto sotto la pellicola un filo di polvere ma pazienza…

una cosa…avete aspettato più di 24 ore prima di utilizzarlo? io non ce la faccio più asd

io le ho applicate la sera verso le 23:00 e poi ho cominciato ad usare l’iP4 verso le 12:00 del giorno dopo.

via aspetterò ancora un’oretta :slight_smile:

Io e’ la seconda volta che la utilizzo:la prima tutto ok ma questa e’ andata davvero male nella parte anteriore,mi sono rimasti dei segni piu’ che delle bolle…non so cosa fare,mi sa che la levo!che dite,dovrei fare reclamo?

che tipo di segni? O.o

tipo segni di allungamento della pellico …secondo me era difettosa,peccato la prima volta era andato tutto bene or e’ davvero brutta

probabilmente si sarà deformata. Sulla baia ho trovato un negozio italiano che vende Zagg a prezzi molto competitivi.

scusa ma cos’e’ la baia???Io ho dei codici di sconto se ti interessano

Ebay. Pellicola FULL BODY ZAGG invisiblSHIELD per iPhone 4 4G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

PS: Grazie ma non mi servono :wink:

sono rimaste sono 2 piccole bolleeeeeeeee :slight_smile: