[help] Blocco schermata Mela + errore 3194

Ragazzi ho un grosso problema con un iphone jb 4.3.2

Ho commesso un grave errore allora vi descrivo bene la situazione:

Nel momento del ripristino ho inizializzato il dispositivo (con jb) direttamente da telefono con la procedura di ripristino e mi è rimasto bloccato sulla mela riavviandosi il loop.

Nel momento che lo metto in dfu e lo collego ad itunes(il dispositivo viene rilevato correttamente) al momento del ripristino manuale del fw (attraverso il tasto shift) mi da l errore maledetto 3194.

Ho cercato di eseguire la procedura del file host, sia con Tinyumbrella che la procedura manuale ma della stringa suddetta non c’è traccia.
Ho provato anche in 2 pc differenti ma niente.

Cosa posso fare?Ancora non ho tentato la carta di scaricare l ultimo fw il 4.3.5 e ripristinarlo tramite itunes con la sua procedura automatica ma credo che mi è rimasta solo questa carta.O ci sono altre soluzioni?

Hai gli shsh del firmware che stai provando ad inserire?
Senza di questi potrai SOLO ripristinare a iOS 4.3.5

purtroppo ho tentato con tinyumbrella ma il dispositivo se non lo metto in modalità dfu non viene rilevato dal pc quindi temo che non riesco a portare a termire la procedura di salvataggio degli ssh.

Adesso sto scaricando il 4.3.5 sperando che almeno questo vada…sono preoccupato

Gli shsh avresti dovuto salvarli mesi fa,adesso Apple non firmware più i vecchi certificati quindi non potrai recuperare i relativi shsh

quindi non mi resta che aggiornare al 4.3.5 e sperare che non mi dia l errore 3194…non mi resta altra soluzione?

Esatto,per il jailbreak untetherd dovrai attendere iOS 5