help blocco i-phone 4

ieri ho aggiornato itunes e stamattina ho collegato il mio i-phone 4 per aggiornarlo.
mi è andato in blocco e ancora adesso che è scollegato risulta come collegato ad i tunes. ho provato più volte le procedure di sblocco ma senza risultato. sapete darmi un suggerimento?
grazie.
p.s. non sono molto pratica sul linguaggio tecnico

Metti un titolo più specifico nel post, prova a scaricare il firmware 4.3.3 sul pc ed a eseguire un ripristino manuale da iTunes

Segui quello che ti ha detto Ghema,se avevi il jailbreak nella versione precedente del firmware fai questi passaggi:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.