Help batteria!!!

Ho un iphone 3g 16gb. Premetto che quest’estate sono stato in Sardegna 1 settimana dove il telefono non prendeva mai, o cmq a fatica in edge…
Ho notato in quella settimana che la batteria durava 1 giorno appena, usando il telefono poco…
Il problema è che ora dai 2/3 gg di durata della batteria, mi dura 1 solo :confused1:
E’ normale?

:huh: parlo da Sardo…ma cmq è una considerazione che potrebbe fare chiunque… credo che la ricezione del telefono (qualunque telefono) dipenda dalla zona in cui sei stato… ti faccio sapere che anche qui da noi in Sardafrica l’iphone esiste, ce l’abbiamo e la ricezione è ottima…ci mancherebbe… mica sei stato in Burundi… (tra l’altro credo che anche lì ormai abbiamo scoperto i ripetitori…) :sneaky2:

…ora la batteria ti dura un giorno intero (già mi pare che sei più che fortunato, se leggi in giro…)… altrimenti potresti fare un esposto alla Regione Autonoma della Sardegna per danni!!! :laugh:

buona giornata!!!

Tipzi… i motivi sono vari… uno su tutti… se non prendeva bene evidentemente la ricerca rete era perennemente attiva… con relativo consumo…

Cmq … di topic sulla batteria ce ne sono a iosa… leggi e scrivi li…

C’è un topic che contiene quasi 500 mex… O forse piu! Leggi e scrivi li.

Questo post lo chiudo, troppi 3d aperti sullo stesso prob, rendono la ricerca difficoltosa.

Prova a far scaricare completamente la batteria e a ricaricarla a cel spento. Cmq titolo generico = chiusura thread. Metti un titolo più specificoa prox volta e usa prima anche il tasto CERCA. Grazie.
Chiudo.