HELP//Backup + iphone rotto

Buonasera,

Mi sembra davvero un bel forum, quindi spero di riuscire a trovare risposta alle mie domande!

Ho un piccolo (enorme sigh) problema con il mio iphone 5s 32GB. Mai caduto per terra, un giorno mi cade ben 3 volte di fila e non si accende più. Ho scoperto, rivolgendomi ad un tecnico in Russia, che sembra essere lo schermo, sia l’lcd che il vetro sono intatti, ma provando uno schermo nuovo l’input lo riceveva. E’ anche vero che quando attivo/disattivo la suoneria il cell non ha alcuna reazione…
Il computer e di conseguenza itunes leggono l’iphone, però mi impediscono di fare il backup e di sincronizzare (già inizio a preoccuparmi).
Ho un backup risalente al 19/05 scorso, però il PC mi dice che è criptato, sebbene io non abbia mai inserito una password. Su diversi siti, sia italiani che americani ho scoperto che a volte itunes mette delle password casuali, quindi proverò a risolvere così.
Il punto è che se riesco a sistemare questa faccenda del backup, potrei farmi cambiare l’iphone.
Quando accedo alla cartella dei backup, sia che essi siano protetti da password o meno, ho una schermata come in allegato
screen1.jpg

Mi sapete dire se è normale?

buonasera,
il titolo non è conforme al regolamento e ne vìola alcuni punti.
in particolare:

[quote=Regolamento]È inoltre obbligatorio:

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)[/quote]

devo chiudere il topic per titolo generico e termine non consentito (Help=aiuto)

qui Annunci - Generale iPhone 5S il regolamento del forum, accettato in fase di registrazione, si sera, previa lettura