help applicazioni

Ciao a tutti

ho seguito tutti i vostri consigli su come usare winscp e finalmente sono riuscita a venirci a capo, ma adesso ho un problemino… ho fatto il download sul pc di un applicazione da internet, tutto in modo regolare. Il file scaricato è una cartella.app

dopo aver però trasferito la cartella su iphone in application non mi compare nulla sull’iphone…
l’ho riavviato più volte ma niente

dove sbaglio ? HELP HELP

scusami ma di che app parli?? spero no di applicazioni dell’apple store a pagamento…perchè non si parla di crack e warez…e poi hai un titolo troppo generico cambialo…modifica-vai avanzato e cambia il titolo :wink:

no no nessun applicativo apple

si tratta di camera pro versione shareware

ah ok…bhè penso tu debbia anche cambiare i permessi a 777 ma non ne sono sicuro…attendi qualcuno piu ferrato in materia :wink: comunque cambia il titolo

grazie mille per il consiglio, ora provo
anche se tutte le app sono settate a 755

Titolo cambiato :stuck_out_tongue:

bravo :wink: comuqnue sicuro che sia compatibile per 2.2??

bravA…comunque si, è compatibile

chiedo scusa :stuck_out_tongue: fammi sapere se cambiando i permessi hai risolto…comunque credo tu debba cambiare queli dell’intera cartella application non solo dell’applicazione in questione…

niente da fare
mi apre la schermata del programma ma dopo si chiude subito… sigh

i permessi della cartella Application devono rimanere a 755, la cartella xxx.app e tutti i files al suo interno devono avere i permessi a 777

per la cartella xxx.app ok ma i file devo rinominarli singolarmente ???:w00t:

Prima prova a dare i permessi 777 alla cartella principale, poi spegni e riaccendi il telefono e vedi se il programma parte, se non parte credo tu debba impostarli manualmente a meno che non ci sia una procedura più veloce che io però ignoro.

niente da fare
mi appare la schermata ma poi si richiude…vabbè, mi sa che ho capito come passerò la vigilia…grazie a tutti per il tempestivo e utile supporto
appena terminato vi farò sapere…