HELP!!!aiuto dopo jailbreak

Salve a tutti…sono un nuovo utente,possiedo un iphone 3g 3.1.3 jailbreakkato.
ho un problema molto grave…allora ho eseguito il jailbreak con redsnow,senza problemi…
ha installato cydia e molte altre app,e volevo installare anche Icy…sapevo che installando blacksn0w sarei riuscito a prendere icy ma…non ha neanche finito di installare blacksn0w che il cell si è bloccato!!ho dovuto riavviare il telefono tenedo premuti i tasti Home e tasto accensione…solo che adesso appeno lo accendo,parte la solita immagine della mela ma…dopo un minuto che aspetto appare il segnale di caricamento e si riavvia di nuovo…senza mai finireeee!!!aiutoo che devo fare!!se lo porto in assistenza mi daranno problemi per il jailbreak?

mettilo in DFu manuale e fai il ripristino, cmq ICY è ormai inutile

quindi devo rifare il jailbreak?nooooo…grazie lo stesso…
vabbè…allora un altra cosa per la prossima volta…:si può fare un backup della applicazioni scaricate da cydia e ***romosso per pirateria.

Ma lo hai letto il regolamento del forum che hai accettato al momento dell’iscrizione?
E’ vietato parlare di crack nel forum. Ti ricordo che la pirateria informatica è un REATO

Nightwish bannato

ciao a tutti sono danilo e mi sono appena iscritto volevo chiedere se mi davate una mano il mio iphone 3g 8gb ho fatto tutte le procedure cydia istallato perfettamente… Ma nn legge le sim rimane la barra della linea vuota,come potrei fare aiutatemi sono rimasto senza cellulare…grazie a tutti

Danilo3G… leggiti gli altri MILIONI di post. Non puoi fare nulla fino al prossimo unlock.
Penso che tu abbia un 3G straniero… Solo gli italiani sono BaseBand unlocked. Andando adn installare il fw 3.1.3 hai installato anche la BB 5.12.01 che al momento non è sbloccabile. Userai anche tu il tuo iPhone come iPod Touch. Sorry ma è per tutti così-.
PS: sono stufo di rispondere sempre alle stesse domante. :frowning: vi prego leggete qualche altro 3D prima di scrivere SEMPRE le stesse cose…

Se ti stufi di rispondere non rispondere invece di polemizzare… magari trovi chi ti risponde male e poi finisce come finisce…
Hai ragione che sono argomenti già trattati ma non polemizzare…