Buongiorno ragazzi, non mi connettevo da un bel pò sul forum…
Data l’uscita pubblica di iOS 9.1 immagino che Apple chiuderà presto le firme per il 9.0x e sopratutto 8.x …
Attualmente ho un iphone 6 64 gb con ios 8.1.3 …
Avrei bisogno di conferme su come poter aggiornare al 9.1 ma allo stesso tempo poter tornare indietro ad un 9.0.2 e sopratutto ios 8.4 (credo che più indietro di questa versione non si possa più andare, vero ? ) …esiste ancora la possibilità di salvare le firme ? Come ? Si potrà poi in qualsiasi momento ripristinare anche a firme chiuse ?
Con questi “tips & trick” mi sono fermato al passaggio del mio vecchio 4S ios 6/7 quindi avrei bisogno di una aggiornata sul da farsi…
Ho letto che il backup di iOS 9.0 non è compatibile con iOS 9.1 e 8.x e viceversa quindi vi chiedo cortesemente quale possa essere la procedura più adatta per poter installare iOS sul mio melafonino, salvare backup e le firme per poi eventualmente per poter tornare indietro in un qualsiasi momento… senza perdere nulla che attualmente ho…
Per adesso mi sono salvato manualmente il backup del mio 8.1.3 e zippato tutto in una cartella per evitare possa sbagliare e poi non poter tornare indietro…
Grazie a chi mi aiuterà