HELP Aggiornare iOS 9.1 e salvare firme per futuri downgrade

Buongiorno ragazzi, non mi connettevo da un bel pò sul forum…

Data l’uscita pubblica di iOS 9.1 immagino che Apple chiuderà presto le firme per il 9.0x e sopratutto 8.x …

Attualmente ho un iphone 6 64 gb con ios 8.1.3 …

Avrei bisogno di conferme su come poter aggiornare al 9.1 ma allo stesso tempo poter tornare indietro ad un 9.0.2 e sopratutto ios 8.4 (credo che più indietro di questa versione non si possa più andare, vero ? ) …esiste ancora la possibilità di salvare le firme ? Come ? Si potrà poi in qualsiasi momento ripristinare anche a firme chiuse ?

Con questi “tips & trick” mi sono fermato al passaggio del mio vecchio 4S ios 6/7 quindi avrei bisogno di una aggiornata sul da farsi… :slight_smile:

Ho letto che il backup di iOS 9.0 non è compatibile con iOS 9.1 e 8.x e viceversa quindi vi chiedo cortesemente quale possa essere la procedura più adatta per poter installare iOS sul mio melafonino, salvare backup e le firme per poi eventualmente per poter tornare indietro in un qualsiasi momento… senza perdere nulla che attualmente ho…

Per adesso mi sono salvato manualmente il backup del mio 8.1.3 e zippato tutto in una cartella per evitare possa sbagliare e poi non poter tornare indietro…

Grazie a chi mi aiuterà :slight_smile:

Al momento le firme di ios 9.0.2 sono ancora aperte. Una volta chiuse non potrai più montarlo. Non esiste attualmente una possibilità di eseguire il downgrade con shsh dai tempi dell iphone 4.

Per le altre non esiste più nulla da fare.

Il backup lo puoi riprendere

Per altre info agganciati al topic “tutto sul montaggio di ios 9” che ho anche in firma

aggiungo…
Termine “help” utilizzato nel titolo, VIETATO dal regolamento…
dal 2008 ad oggi, di tempo per leggerlo e comprenderlo ne hai avuto…