Help aggiornamento

Vorrei una mano per il mio Ipad prima generazione…
Attualmente ho messo su la vecchissima 4.2.1 con jailbreak e vorrei passare alla 5.0.1 per poi jailbreakare. Su cydia mi dice che tutti gli shsh salvati fino al 5.1. Ora so che l’unica cosa da fare è passare al 5.1 e downgradare al 5.0.1 allora mi scarico ifaith per creare il custom firmware, solo che quando con tinyumbrella provo a recuperare gli shsh non mi trova niente Found [0] shsh files to cache, ho anche levato le due spunte inerenti a cydia e riavviato ma niente, ho provato mille volte ma niente shsh non riesco a salvarne. Con redsnow sono riuscito ad avere un file plist dove in teoria ci sarebbero i certificati ma non so che farmene.

Potreste darmi una mano

Grazieeeeeee

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
Mancano molti dati per potere essere aiutato compila il tuo profilo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per prima cosa modifica il titolo della discussione,successivamente puoi inserire direttamente iOS 5.0.1 senza passare per il 5.1

Usa sempre iFaith e indicagli i relativi shsh presenti nella cartella creata da Tinyumbrella.

Ho cambiato il titolo e aggiornato il profilo… Come ho scritto nel messaggio tinyumbrella non mi salva alcun shsh

Ok,hai provato ad eliminare le spunte da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh” da Tinyumbrella in “advanced”
Quindi riprova a salvare i certificati

SI ho già fatto anche quello… L’ho anche riscaricato e riavviato computer e ipad più volte

guarda anche se hai java aggiornato sul tuo pc e tinyumbrella spostati su log e controlla se e da aggiornare poi ripeti il procedimento spiegato da billie

Sent from my iPhone using Tapatalk

TinyumbrellA ultima versione e java ultima versione ma continua a non fungere

Non mi aiutate più??

E’ un forum, non una chat.

L’up è consentito ogni 3 giorni, se non erro.

Ti ricordo che puoi uppare solo una volta ogni 3 giorni,come da regolamento.

L’unico modo per salvare gli shsh in remoto prendendoli da cydia e usando Tinyumbrella e’ quello che ti ho spiegato.
Puoi provare ad usare iSHSH che trovi in cydia
Tramite quell’app puoi inviarti i certificati tramite email e salvarteli su tuo pc
Provalo e facci sapere.