HELP - 3,9GB liberi e memoria insufficiente per installare App

Ciao a tutti!

L’altro giorno ho scaricato il navigatore NDrive Western Europe che pesava se non sbaglio circa 1,88GB, una volta scaricata quando su iTunes clicco sull’icona del mio iPhone collegato e vado su Applicazioni dove ho l’elenco con tutte le spunte di quelle da sincronizzare vedo NDrive che occupa 2,56GB. Sul mio iPhone 3G 8GB ho 3,9GB liberi di memoria, ma se faccio sincronizza, dopo il back up mi dice che iTunes non può installare NDrive perchè lo spazio sull’iPhone è insufficiente :s Com’è possibile? Dove sbaglio? Cioè per un navigatore devo avere più di 4GB liberi?? Mi sembra strano… illuminatemi vi prego! Anche perchè ho sborsato 30€ per l’App cazzarola, e questo week end mi serve :cursing:

Grazie a tutti :cool:

Ciao,
per installare un’App devi avere almeno il doppio dello spazio libero.
Una volta installata ti occuperà solo lo spazio necessario.

Ma veramente? Cavolo però devo liberare circa 5GB è veramente una cosa assurda :s comunque proverò e vi dirò, grazie :slight_smile:

allora praticamente devi prima svuotare l’iphone poi installare l’app grande e infine rimettere quello che avevi su prima!

ok, farò così… info al volo che è un po’ che non lo faccio e mi sfugge… se faccio ripristina iPhone da iTunes, mi chiede in automatico di fare un back up giusto?

mi sa di no nn ricordo neanche io ma xche devi ripristinare?

buh, non mi hai detto di togliere tutto, installare il navigatore e poi rimettere tutto sopra? Intendi dire che devo cancellare manualmente tutte le App dall’iPhone, poi su iTunes tenere la spunta solo per il navigatore così prima mi installa solo quello e successivamente mettere la spunta a tutte le altre app su iTunes in modo che me le installi successivamente al navigatore? :confused1:

si cosi se hai parecchia musica ad esempio ti conviene togliere la musica e poi la risincronizzi!