HDR su Iphone 3gs JB

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e seguo assiduamente il sito giornalmente.
Spero di non avere sbagliato sezione (se mi mi scuso subito con i mod, non ho visto una sezione di help).
Allora vorrei abilitare l’HDR su il mio 3gs 4.2.1 jb con greenpoison. Ho installato da cydia HDREnable, il tasto compare ma quando scatto una foto con “HDR Abilitato” l’icona di salvataggio gira all’infinito. Se killo la fotocamera l’immagine compare in galleria uguale a quelle fatte senza HDR. Disisntallato/ristallato ma sempre con lo stesso problema.
tolto HDRenable e installato Myos. Abilitando l’hdr le foto vengono salvate subito senza problema.

  1. E’ normale questa cosa? Consigli?
  2. siccome non mi piace myos visto che le altre opzioni per me sono inutili visto che il fw me le permette gia nativamente, esiste una alternativa ad HDRenable?
    Grazie a tutti!
    ciao

prova a leggere qui

HDR/GameCenter Enabler: abilita con semplicità l’HDR e il Game Center su iPhone 3G/3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie ma mi chiedevo perche hdrenable non va e myos si! Vale ancora la guida per modificare manualmente il file con notepad++ aggiungengo la stringa per abilitare l’hdr?
Non ho installato WB e quello che mi hai lincato tu necessita di WB se non sbaglio.

Grazie proverò!