hardware i phone 3g & software

ragazzi si potrebbe fare un pò di chiarezzA?
1)l i phone 3g che in pratica dovrebbe uscire in estate con tim, ha il firmware 2.0?
2) l hardware, la carcassa sarà uguale a quelli che si trovano oggi?
3)nel caso in cui sia uguale ecc e noi uppiamo il fw2.0, avremo anche noi il 3g? o in pratica questo è differente da quello?

mi scuso se avete gia postato ma ho cercato un post cosi non l ho trovato. ciao e grazie

Re: hardware i phone 3g & software

[quote=0magilla0]ragazzi si potrebbe fare un pò di chiarezzA?
1)l i phone 3g che in pratica dovrebbe uscire in estate con tim, ha il firmware 2.0?
2) l hardware, la carcassa sarà uguale a quelli che si trovano oggi?
3)nel caso in cui sia uguale ecc e noi uppiamo il fw2.0, avremo anche noi il 3g? o in pratica questo è differente da quello?

mi scuso se avete gia postato ma ho cercato un post cosi non l ho trovato. ciao e grazie[/quote]
ti rispondo con quel poco ke so io…
1)di dovrebbe uscire col 2
2)questo nn lo so ma penso nn sia certo ancora
3)nn penso ke uppando il fw si attiva il 3g , sarebbe troppo facile e poi penso sia un discorso hw piu’ ke sw… :wink:

Re: hardware i phone 3g & software

[quote=0magilla0]ragazzi si potrebbe fare un pò di chiarezzA?
1)l i phone 3g che in pratica dovrebbe uscire in estate con tim, ha il firmware 2.0?
2) l hardware, la carcassa sarà uguale a quelli che si trovano oggi?
3)nel caso in cui sia uguale ecc e noi uppiamo il fw2.0, avremo anche noi il 3g? o in pratica questo è differente da quello?

mi scuso se avete gia postato ma ho cercato un post cosi non l ho trovato. ciao e grazie[/quote]

  1. si, probabilmente uscirà già con firmware 2.0
  2. no, dovrebbe essere diversa… ho visto immagini di un iphone 3g (presunto tale) che dietro è nero. inoltre dovrebbe essere più sottile e più stretto stando alle ultime indiscrezioni.
  3. no, il 3g è una caratteristica hardware… non dipende dal firmware. gli iphone attuali (2g) non avranno mai il 3g :wink:

Re: hardware i phone 3g & software

esteticamente dovrebbe essere piu sottile e con schermo oled, probabilmente aggiungerano anche un colore nuovo, ma a prescindere da questo le cose per ora certe sono il firmware 2.0 che è di default, connessione hispeed e batteria migliorata, ma sempre integrata e non estraibile :slight_smile:

comunque non potremmo mai avere il 3g facendo noi l’upgrade alla 2.0, il processore dei 3g è diverso

Re: hardware i phone 3g & software

[quote=Marcolino]esteticamente dovrebbe essere piu sottile e con schermo oled, probabilmente aggiungerano anche un colore nuovo, ma a prescindere da questo le cose per ora certe sono il firmware 2.0 che è di default, connessione hispeed e batteria migliorata, ma sempre integrata e non estraibile :slight_smile:

comunque non potremmo mai avere il 3g facendo noi l’upgrade alla 2.0, il processore dei 3g è diverso[/quote]
ma dovrebbe essere anke + veloce il cell???