Hard disk fritto...ipa e musica dall'iphone al pc???

Salve a tutti.
Causa sbalzo di corrente mi si è fritto l’hd senza possibilità di recuperare i dati…ora ho provveduto ad installare un ups per salvaguardare i futuri hd.
Ora però mi trovo con un iphone jailbroken pieno di applicazioni e musica…ma senza nessun itunes a cui fare riferimento. C’è un modo da iphone a pc/itunes per trasferire i dati?? C’è qualche file che posso estrapolare con diskaid o ssh dall’iphone e mettere sul pc nelle cartelle di itunes??

Non ho trovato nessuna scappatoia…

Tnx

allora tutti gli acquisti che hai su iphone puoi fare trasferisci acquisti da iphone a pc su itunes poi x gli altri che nn hai sul melafonino ma avevi su itunes li puoi riscaricare tranquillamente senza ripagarli e nel caso nn ti dovessi ricordare vai nel tuo account e c’è la cronologia di tutti i tuoi acquisti!!!

si ma il problema consiste nn tanto nelle applicazioni scaricate da itunes…che quelle come dici giustamente le recupero…ma quanto in quelle installate manualmente e sopratutto i 4gb di canzoni…che a riscaricare ci metto una vita

Hai l’ iphone sbloccato?

Per le canzoni prova ad accedere tramite ssh e tramite iFunBox… le puoi ricopiare tranquillamente sul pc :wink:

più facilmente per la canzoni usa EXPOD o SENUTI… SENUTI ha ottimi feddback (anche un commesso apple all’applestore mel’ha consigliato) però io non sono riuscito a farlo andare! :D:D mentre EXPOD è semplicissimo da usare!
Auguri

ok per le canzoni…avevo immaginato che ci fosse qualche programmino…e ne avevo trovati un paio…
ma per le ipa non prese da itunes???

fermati e nn parlarne piu anzi edita!!!

Non Esistono!