Hard disk esterno ipad2 HELP?

Ciao ragazzi ho appena comprato il camera connection kit e vorrei sapere se acquistando un hard disk con alimentazione esterna riuscirei ad aprirlo come periferica tramite iFile. A casa ho provato a collegare una penna da 8giga dotata di un led e l’ipad mi dice che non funziona perchè richiede troppa corrente. Quindi comprando un hard disk esterno alimentato autonomamente risolverei? Aiutatemi non ho molto tempo e soprattutto sono ben accette esperienze personali !
Tutti gli hard disk esterni sono compatibili con l’ios 5.1.1 dell’ipad2? Ho letto in giro anche se c’è poca roba che il camera connection kit è utile solo per periferiche a bassa velocità che richiedono una alimentazione minima quindi, cosa che non dovrebbe ostacolare un hard disk alimentato esternamente. Ho collegato l’ipod nano di terza generazione e lo vede!
Grazie :slight_smile:

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

si riusciresti. io collego 500gb e pendrive da 16. da 32 non la regge

Francesco

iphone 4s + nuovo ipad