Happy birthday Timido!!

[I][B]Oggi lui ha scritto: “domani faccio il compleanno…”

L’ uomo misterioso (quasi quanto l’ admin) con questa rivelazione shock :smiley:

Un inizio ed una presentazione non proprio rosea… :smiley:

Poi il tempo…l’ esperienza…questo utente ammonito (si,anche noi mod abbiamo la nostra storia qui dentro :D) che aiutava,aiutava e aiutava…con passione e con costanza fino a quando è stato notato…

Gli siamo stati dietro un poco e abbiamo notato il suo potenziale… Lo ammetto, la nostra “presentazione” mi aveva lasciato un po di antipatia xD però la conoscenza, la “convivenza in squadra”, una chiacchiera l’ altra…

oggi posso dire

Guai a chi tocca Tim u_U è un ottimo compagno di squadra,un ottimo amico e una grande compagnia durante le nostre giornate in cui perdiamo la testa appresso a tutti voi :smiley: lo adoro! Mai più senza!

Buon compleanno Leo!!! Auguri per i tuoi zsdszdssDUE anni!!! :smiley:

Ps: quell avatar che avevi prima,lo detestavo! :lol: [/B][/I]

Happy birthday Timido!!

Tim Cook? :cool:

Auguri timido :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Happy birthday Timido!!

Auguri Timido :slight_smile:

Happy birthday Timido!!

Auguro Timido
:tada::tada::tada::beers::gift::gift::gift:
A presto!

torta_compleanno_1.jpg

[SIZE=7]Buon Compleanno!!![/SIZE]

:lol: GRAZIE RAGAZZI ! mi avete proprio colpito al cuore, tutti e ovviamente specialmente Klara, ma lei in realtà mi colpisce tutti i giorni, ormai è come una droga… hahahaha…esattamente alle 00.00 hai postato:D che dire…si può essere solo orgogliosi di fare parte di una community così .

grazie ancora e passate una buona giornata tutti! :slight_smile:

Auguri vecchio! :thumbsup:

grazie giovane ! :smiley:

Happy birthday Timido!!

Buon compleanno :slight_smile: :slight_smile:

Happy birthday Timido!!

grazie anche a te Lellorm :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ehilà Leo… [SIZE=4]BUON COMPLEANNO!!![/SIZE] :thumbup1:
Onnipresente quasi come Klara… sempre pronto a bastonare! :D;) Un ottimo collega molto attivo, davvero.
Ciao!!!

Ciao Marco…e GRAZIE collega! :smiley:

Happy birthday Timido!!

Mi sembrava strano non trovare il topic per gli auguri alla cara vecchia (oggi un anno in più, per davvero) e saggia Tartaruga Ninja! :slight_smile:
Tanti auguri Leonardo :wink:

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

grazie Andrea :slight_smile: