beeello…io invece sai cosa segno di fare? andare in un supermercato, allinearmi con il carrello al bancone dove ci son le salse (tipo le bottiglie fi vetro della pummarò), tirare fuori il braccio e tirarle giù tutte…
io varei dato il 30% in beneficienza e poi con il restante 60% avrei comprato una casa, una macchina, mi sarei fatto un bel viaggio e il resto li avrei investiti nel mattone.
quoto…mi ero dimenticato la beneficenza…quello è chiaro ;)…però bisogna decidere a chi darli…io un pò per l’africa ed un pò per la ricerca…;)…e poi avrei regalato a nico il dominio melafonino…
600€??? i primi :lol: comunque e’ veramente assurdo…uno dei periodi migliori e’ stato circa una decina di anni fa , chi ha preso una casa in quel periodo ora se la va a vendere prende piu’ del doppio sicuro…
granzie snoze per il pensiero del dominio melafonino eheheh
comunque si… anche a mestre in centro, se vuoi un appartamento con 3 camere, 2 bagni, cucina, sala e garage ti prendono anche fino a 500-600.000 euro. poi meglio non citare venezia… una appartamento in zona abbastanza centrale può costare svariati milioni di euro.