Hanno azzeccato il 6

ebbene sì…oggi qualcuno si è portato a casa i 100 milioni di euro in palio al superenalotto…proprio oggi che non avevo giocato…:frowning:

è sfumato il mio proposito di regalare un iphone agli utenti di iphoneitalia…

voi cosa ci avreste fatto (o ci fareste nel caso foste i fortunati vincitori)?

ke *uloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cioè n-rik, sei una scheggia…ci hai messo 40 secondi a rispondere in un nuovo therad…O_O

ma poi ke thread!!! speravo d vince io :frowning: nn lo so manco io cme ho ftt :lol: ma si sa ki ha vinto?

:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

io mi sarei comprato il mac pro da 24000 euro… :cursing::cursing:

poi mi sarei tolto sfizi su sfizi…so solo ke mi sono rovinato e ho fatto un misero 3 da 13 euro…:crying::crying::crying::crying::crying:

sarà ke sono un regazzino…ma nn la smetto di piangere :crying:

a catania…solo ke al tg2 hanno detto ke l’hanno fatto in 3 mentre all’ultimora del televideo dicono ke è un solo vincitore

…snoze lascia perde qui ho toppato ho sbalgio i minuti per i secondi :stuck_out_tongue:

mah, io a parte qualche sfizio, tipo magari una lamborghini e qualche viaggio avrei fatto dei regali ed investito nel mattone :wink:

ma io la prima ke facevo mi compravo una fabbrica d fuochi d’artifico e gli davo fuoco…è il mio sogno :smiley:

beeello…io invece sai cosa segno di fare? andare in un supermercato, allinearmi con il carrello al bancone dove ci son le salse (tipo le bottiglie fi vetro della pummarò), tirare fuori il braccio e tirarle giù tutte…:stuck_out_tongue:

:lol: fuori hahaha

io mi prenderei , vediamo una casa a miami , auto a manetta , viaggi ecc…:lol:

io varei dato il 30% in beneficienza e poi con il restante 60% avrei comprato una casa, una macchina, mi sarei fatto un bel viaggio e il resto li avrei investiti nel mattone.

quoto…mi ero dimenticato la beneficenza…quello è chiaro ;)…però bisogna decidere a chi darli…io un pò per l’africa ed un pò per la ricerca…;)…e poi avrei regalato a nico il dominio melafonino…:stuck_out_tongue:

be beneficenza e’ 1 delle prime cose…

il mattone e’ d’obbligo , anche se ormai in italia ci sono prezzi alle stelle…non so da voi ma da me un mini costa 200.000€ :o

wow…bè, se è padova padova è plausibile…anche se in 100 milioni almeno uno ci vuole…poi lo affitti a 600€ al mese e via

ovvio ke anche io avrei dato una buona parte in beneficienza…spero ke anche il vincitore sia di qst parere…
io cmq li avrei portati in svizzera…

600€??? i primi :lol: comunque e’ veramente assurdo…uno dei periodi migliori e’ stato circa una decina di anni fa , chi ha preso una casa in quel periodo ora se la va a vendere prende piu’ del doppio sicuro…:smiley:

sennò alle cayman…:D…e magari lì ci prendevi pure la casa…:smiley:

@matty…cavolo, è così in crescita padova? wow

granzie snoze per il pensiero del dominio melafonino eheheh :smiley:

comunque si… anche a mestre in centro, se vuoi un appartamento con 3 camere, 2 bagni, cucina, sala e garage ti prendono anche fino a 500-600.000 euro. poi meglio non citare venezia… una appartamento in zona abbastanza centrale può costare svariati milioni di euro.

io avrei preso la residenza a montecarlo!!