Handbrake ritardo audio

Allora ragazzi mi scuso se ho sbagliato sezione e solo che da un po’ di tempo Handbrake mi da problemi, io l’ho sempre usato come video converter per l’iPhone solo che ultimamente quando converto sia dei DVD (originali importati con DVDDecripter), sia che converti dei .AVI (o altri formati) una volta passati su iTunes l’audio arriva dopo, l’ho notato domenica quando mi stavo guardando sull’iPhone “Il cavagliere oscuro” in modalità condivisione, quindi sono passato al PC e ho controllato anche qui il film si vede a scatti (il film in questione è un film imprestatomi da persone che non conosco :P), quindi ho guardo l’“originale” che invece si vedeva perfettamente, ho fatto la prova con “Pulp Fiction” (DVD originale), e anche in questo l’audio arriva dopo, ho provato con Kill Bill (sempre DVD), quindi ragazzi non so cosa fare. Chi mi consiglia un convertitore alternativo o come risolvo con Handbrake.

P.S. adesso però mi devo ricovertire 25 film, 2 episodi dei Simpson, :cursing:

sto provando con Quicktime. Le mie impostazioni sono

Esporta: Da filmato a MPEG-4
nelle opzioni invece
Formato file: MP4; Video; Formato Video H.264: Velocità dati: 256kb/sec; Dimensione immagine: 1920x1080HD: Frequenza immagini: 30: Fotogramma chiave: Automatico
nelle Opzioni video…
Limita profilo(i): Principale: Modalità codifica: Qualità massima passaggi multipli)

secondo voi è troppo?

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi scuso, non mi ricordavo è da un po’ che non torno sul forum il mio iPhone non ha problemi che non si risolvino con una googolata, (d’altronde è un prodotto Apple ;)) Mi scuso ancora. :crying: