HandBase

Ho sempre usato su palmari WM una applicazione che mi permetteva di poter inserire le mie password di accesso a siti o mail proteggendole con una password crittografata.
Ho visto che è disponibile per l’iphone il software HandBase emi chiedevo se qualcuno già lo conosce e soprattutto se è un software sicuro e non violabile con conseguente perdita di dati.
Grazie

è sicuro, codifica a 128 bit

Qualcuno lo ha acquistato e sa come usarlo.
Io sinceramente non ci capisco nulla. Per prima cosa crasha quando cerco di cancellare le categorie inserite di default che a me non servono.
E poi io vorrei usarlo per inserire le mie varie password proteggendole a loro volta con una password ma non ci capisco un granchè.
Inoltre è possibile effettuare un backup dei dati per un successivo ripristino??
Qulacuno riesce ad aiutarmi??:mad:
Grazie in anticipo

maplestoryer.com

To everything maple story items there is a season and a time to every purpose under heaven.I hope you still take the time to run through the rain. no one can ever maple story mesos take away your precious memories. So, don’t forget to make time and take the opportunities to make maple story power leveling memories every day!

Da quello che ho letto, Hand Base è un programma completo per gestire i Dabase. Ti permette quindi di progettare e gestire i dati per i più disparati problemi quotidiani (Tipo Access, per capirci).

Se come dici tu stesso, non sei per nulla esperto e devi solo gestire le password, hai sbagliato target. Sull’apstore sono disponibili molti programmi progettati alllo scopo di gestire le sole password. (Lock Box, 1Password, ecc. ecc.)