[H3G] Tempi di consegna attuali per acquisto

So che se ne è parlato in passato ma vorrei raccogliere qualche testimonianza più recente e capire quanto tempo è necessario per ricevere l’iPhone acquistato dal sito della 3. Qualcuno può aggiornarmi? Grazie

negli ultimi tempi in alcuni centri le forniture arrivano un po più spesso rispetto a luglio/agosto, comunque in certi casi l’attesa può essere di 15/20 gg.
Dalle mie parti in Lombardia nei mediaworld spesso si ha una buona disponibilità.

Confermo per la Lombardia, ho visto che anche in Piemonte la disponibilità è buona, b/n 16/32 Gb, poi dipende da quello che hanno nei magazzini…

Grazie per le risposte ragazzi però forse non mi sono spiegato bene. Sto cercando di capire quanto tempo ci vuole a ricevere l’iPhone una volta ordinato dal sito internet della 3.

Non so se qualcuno di voi lo ha acquistato di recente o conosce qualcuno che lo ha fatto in questo modo. Io l’ho ordinato il 28 e ancora nulla (3gs 32 gb black). Il problema è che ti mandano una mail in cui ti dicono grazie e ti elencano i tuoi dati personali insieme al prodotto ordinato. Per avere info bisogna chiamare un numero 199 (non posso chiamare questi numeri nè da casa nè col mio telefonino)l, una vergogna… tra l’altro nemmeno specificano i costi della chiamata, nè un numero di ordine.

Per quanto riguarda gli store per esperienza diretta so che non tutti sono ben forniti ma da me si trova e ho dato una dritta ad un altro utente giusto ieri. Voi direte: “Perchè non l’hai preso direttamente in negozio?”… perchè non ho una carta di credito. Sul sito ho inserito il pagamento in contrassegno e i dati della mia postepay sperando funzioni.

Io ho capito il post e ti ho risposto per esperienze di amici e parenti in entrambe le regioni!

Scusa ho frainteso il tuo messaggio! Grazie per le risposte