(H3G) Perche dopo aver impostato apn spariisce

Sera a tutti

Premetto che ho letto le varie discussioni sull’apn ho trovato la guida per cambiarlo quando è nascosto e fino li ci siamo (cosa alquanto scomoda se si usaspesso la connssione) .
Il mio dilemma :slight_smile: è questo, la prima volta che sono andato a connetermi non ci riuscivo cercando il motivo sul forum ho trovato che bisognava impostare l’apn per la H3G cioe tre.it sono andato su impostazioe/rete e ho trovato dove impostare l’apn l’ho fatto e sono riuscito a collegarmi ,poi ho scoperto il problema dei programmi che rimanevano in background ,tipo safari mail ecc e ho cercato il modo per non farti ciucciare tutto il traffico e il modo piu sicuro era cambiare l’apn sono andato dinuovo nelle impostzioni ed era sparito ,ora mi chiedo perche? è stato un caso perche priama di mettere la schede 3 ho inserito una scheda tim per controllare le chiamate (visto che sto facendo la portabilità).

Con il nuovo aggiornamento si ovvia al problema della mail che si aprono andando solo a vedere i contatti?

Ciao e grazie

Tim ha l’apn libero e visibile. Strano che cercando non l’hai trovato.

Vodafone e h3g bloccano l’apn.

Con il 3.0.1 non è stato risolto nulla fuorche il prob sms. Anche questo era riportato sia sul blog che su alcuni mex qui sul forum.

Aspettiamo il 3.1

ciao, avrei un problemino…

ho appena aggiornato alla 3.0.1 e ho notato che non posso cambiare l’apn( ho sim h3g).

avendo la naviga3 volevo sapere quale apn è impostato di default nelle impostazioni che da itunes, e in caso come si fa a cambiarlo.

Grazie