H3G ha chiuso gli abbonamenti business con Iphone!?!?

Saluto tutti e vi faccio i complimenti per questo forum. Lo seguo da un paio di mesi e vedo che è molto attivo e sopratutto collaborativo. Mi sono appena iscritto e spero di essere spesso presente online.
Ora veniamo al problema… sono appena uscito da un centro H3G per chiedere informazioni sui contratti Business Zero 6 e Zero 7 con Iphone annesso. Il tipo al banco mi comunica che non sono più attivi per i clienti Business ma solo x i privati!!! Vi risulta? Un contratto privato è egualmente deducibile? Grazie in anticipo per le consulenze!

Mah, sul sito della 3 business li vedo ancora attivi (3)

Si iMatteo, lo so e l’ho fatto notare anche al commesso del centro 3 che mi ha liquidato dicendomi che il sito non è aggiornato e che loro devono attenersi alle circolari operative che ricevono molto spesso. Resta il fatto che Zero6, 7 e 8 non sono più attivabili se vuoi un abbonamento business con iPhone! Boh!

Probabilmente ha più margine di guadagno dagli abbonamenti consumer. Vai in un centro 3 diverso, abbonati se ti occorre e poi torna dal tipo a dargli lo smacco, un cliente è sempre un cliente!

Grazie … proverò e farò sapere!