h3g e iphone 4s con ricaricabile 20

Qualche giorno fa guardando il sito di h3g compariva l 'opzione per avere l 'iph 4S 16 gb
con ricaricabile 20 e anticipo 241E… nessun altro se ne è accorto? oggi non c’è più…boh

Io mi sono accorto!! Ho scritto un altro post ma nessuno se ne è interessato! Comunque io sono andato pure al negozio tre! E nessuno sapeva niente…poi mi hanno richiamato e mi hanno detto che era un errore dall’alto!! Come è possibile??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si l’ho visto anche io ora…

C’è anche un articolo sul blog
H3G introduce la possibilità di acquistare l’iPhone 4S con ricaricabile - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Forse avevano sbagliato i tempi di pubblicazione… Meglio tardi che mai! Una curiosità…non è possibile pagando una differenza scambiare il 4 con il 4s vero?? Pura fantasia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Basta fare una permuta in negozio nn apple store come ho fatto io dato il 4 e preso il 4s dando la diff di 230 euro

I am here: Google Maps
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Ma dai? Nn credevo fosse possibile fare questo tipo di permute…ma ti riferisci a negozi singoli, catene come media word ecc ecc oppure negozi “brand” Vodafone Tim ecc ecc??

sta al negoziante, se pensa di poterci guadagnare lo fa, altrimenti no.