H3G e ipad2: schermata di informazione non richiesta

Che tu abbia la schermata in oggetto è indubbio, che ce l’abbia io pure.

Ma come la mettiamo con quelli che non la hanno?

Mi sembra evidente che qualche cosa ci sfugge

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me semplicemente c’è che ci fa caso e chi no.
Personalmente l’avevo sull’ipad vecchio, poi quando ho preso l’air e ho cambiato sim me la sono ritrovata tale e quale.
La SIM dati che talvolta usiamo in ufficio funziona allo stesso modo alla prima connessione.
Siccome non mi piacciono le cose imposte ho cercato di capire se questa cosa si poteva bypassare, per questo ho chiesto a più centri della tre che mi hanno dato comunque tutti la medesima risposta e anche cercando su altri forum la riposta é stata sempre la stessa.

Non so che tipo di SIM tu abbia su iPad, se lo ritieni opportuno puoi verificare nel folder che danno con la SIM, c’è scritto se è per tablet ed eventualmente chiedere la sostituzione in un centro 3, il credito residuo viene trasferito.

Ma perché dovrei? Comunque ho un abbonamento e poi non so nemmeno cosa sia un folder.

Ho scritto se lo ritieni opportuno, la frase è stata iniziata di proposito con un periodo ipotetico, libero arbitrio, ho evitato il multi quote per pigrizia, quello dove dici non mi piacciono le cose imposte.
Il folder è la cartellina con cui vengono consegnati i documenti relativi alla SIM.

Ahh ho capito grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk