[H3G]Convenienza del passaggio alla 3!

Ciao a tutti.
Recentemente ho visto che la 3 offrirà di vedere la TV sul nostro amato iPhone.Volevo sapere se mi conveniva comprapre una nuova Sim della 3 o passare con quella Tim.Preferirei comprarne una nuova così da comprare l’affare che serve per infilare due sim.Vorrei quindi che mi consigliaste cosa fare perchè vedere la Tv sul mio amato 3G 16GB è un idea che mi eccita moltissimo!:stuck_out_tongue:

Hypercard Dual SIM!

se invece non vuoi rovinare le SIM passa a 3 :wink:

Informati bene, perchè ci sono delle offerte valide solo se si usufruisce della portabilità.
Al massimo acquisti una qualunque ricaricabile e poi richiedi a H3G la portabilità.

ma è tanto necessaria la tv sull’iphone…?

nulla è necessario, è come dire ma le applicazioni in generale sono necessarie sull’iphone? è tutto soggettivo a te magari non importa nulla ad altri interessa.
In ogni caso io sono con h3g da 3 mesi e mi trovo da dio.

hai ragione… chiedo scusa :wink:

scusate, anche io sono con la 3 da 2 mesi ma ancora non capisco una cosa,ma posso o no vedere la televisione?

Da quello che ho capito a giorni dovrebbe arrivare un’applicazione a pagamento che ti permette di vedere la TV sull’Iphone.

Questa cosa mi convice poco…oggi H3G offre la tv sui propri device che devono essere compatibili con lo standard DVBH che ti permette di vedere le immagini fluide e nitide (sistema digitale)…prima dell’avvento di questa tecnologia offrivano il servizio in modo parziale e di pessima qualità utilizzando il sistema dello streaming…va da se che visto che l’Iphone non supporta la tecnologia DVBH non potrà godere di questo servizio se non adattandosi ai sistemi supportati con seri dubbi sulla qualità delle immagini.

Ciauz!

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile

Potrebbe andare in streaming???

potrebbe essere…anche se nutro qualche dubbio sulla qualità e soprattutto sulla fluidità…non dimentichiamoci che non si tratta di brevi filmati da qualche decina di sec., ma di un filmato continuativo che inevitabilmete potrà durare diverse decine di minuti…pensa solo se inizi a guardare uno spezzone di partita,o le fasi iniziali di un GP in streaming, quale quantità di dati saresti obbligato a scaricare, e soprattutto a che costo!!!:smiley:
Comunque vedremo…
ciauz!

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile