Guide jailbreak

Ragazzi qualcuno mi può gentilmente spiegare dove stanno le guide ai jailbreak qui nel forum oppure sul blog ?

Perchè se vado nella sezione guide jailbreak ci sono 4 topic di cui uno solo che parla di jailbreak però della ios 4… cioè io non capisco dove cercare la guida di un jailbreak quando aggiorno per esempio il mio iphone e lo voglio sbloccare
Insomma non ho capito dove stanno le guide… :smiley:

Grazie mille

Le guide le trovi sul blog anche, basta guardare nella colonna degli argomenti a sinistra della pagina e trovare l argomento di tuo interesse

C’è sempre il “magico” tasto cerca!

L’ho usato sul blog, pensa che mi manda cose della apple tv nonostante io abbia scritto jailbreak iphone 4, eppure non è uscito niente …

Ho provato e ho aperto l’argomento tutorial eppure non ne vedo nemmeno uno sul jailbreak recenti :frowning: Nemmeno sotto la voce “iphone” :frowning:

Scusa ma come fai a non vederlo? Sulla destra c’è la colonna “Guide iPhone 3G e iPhone 3GS”, lì trovi il link alle guide per il jailbreak (link che trovi anche nella mia firma).

Ah ok, è vero, per iphone 4 lo trovo anche li ?

Vedi JD che non era così scontato trovare le guide sul blog!? … comunque che FW e che modello di iphone hai ?

è più facile di quanto non sembri

iphoneitalia jailbreak iphone 4 - Cerca con Google