guida utilizzo Cydia

raga ci sono molti utenti (cm me) che hanno acquistato l’iphone per la prima volta…avendolo sbloccato non so cm utilizzare cydia e quindi scaricare giochi programmi gratis!
non ne k qlk1 magari farebbe una guida al riguardo?
xk nella versione precedente di cydia c’era come seconda icona in basso INSTAL e adesso c’è SECTIONS ed è un po incasinato!!
help me

scusate ho sbagliato sezione! cm si elimina?

gli utenti non possono spostare discussioni, nemmeno le proprie, l’unica cosa che puoi fare è mandare un pm ad un mod o ad un admin.
comunque cydia è molto intuitivo devi solo prenderci la mano ma devi fare domande su dubbi specifici e qualcuno ti risponderà perché fare una guida generale lo trovo oltre che molto laborioso anche non troppo utile perché qualche cosa verrebbe comunque tralasciata.
questo ovviamente è solo un mio parere magari qualcuno dello staff ti legge e prende in considerazione la tua idea… :wink:

comunque che problemi hai nello specifico?

Se vuoi un aiuto passo passo addami a msn (pesole@libero.it), altrimenti scrivi nello specifico cosa ti interessa fare.

Piuttosto, vorrei sapere gli “anziani” xD cosa ci consigliano di installare per iniziare.

Frenk ti conviene editare il post prima che un mod legga, parlare di queste cose non è consentito su questo forum.

cosa intendi? che programmi?

spero intenda il software gratuito…:stuck_out_tongue:

Anche io ho da poco l’iphone…ma sinceramente ho un’idea non troppo annebbiata di come effettuare un jailbreak ecc. Credo che il post di iphoneitalia sia abbastanza esplicativo. Comunque c’è sempre bisogno di pareri altrui! :slight_smile: Frank un consiglio, non scrivere in forma abbreviata, è fastidioso a chi legge (almeno per me!) Ovviamente parlavi di programmi e giochi opensource :wink: