Guida Tv sky non registra

salve a tutti vi pongo un problema che ho…circa 2-3 giorni fa ho scaricato da app store l’applicazione gratuita guida tv di sky xke possendendo un decoder mysky hd pensavo potesse essere utile…allora ho inserito il numero di smartcard e mi è uscito “Impossibile registrare l’evento.Servizio momentaneamente non disponibile” ho provato a cambiare evento ma niente;sn tre giorni che provo ma niente, e l’ho anche disinstallata più volte…spero che potiate aiutarmi grazie in anticipo

anchi’io ce l’ho ed in effetti è un’app utilissima.
qualche volta ha dato dei problemi anche a me, ma ora funziona perfettamente.

mmm… il numero della smartcard l’hai inserito correttamente?
puoi provare anche dal sito internet di SKY…

Si si sn sicuro al 100%

qualcuno può aiutarmi?

vi prego non so come fare

Prova a cancellare l’app e riscaricarla. se sal 7/3 a oggi nessuno ti ha risposto, forse in pochi la usano… prova magari a contattare il produttore dell’app. trovi l’indirzzo nell’app stessa di solito.

Ciao.
Io ho MySky e l’applicazione che ho scaricato da circa un paio di mesi.
Ha sempre funzionato bene : solo nel caso in cui sparo 2 o 3 registrazioni di seguito, è capitato di vedere il messaggio di non disponibile. Proprio adesso ho lanciato la registrazione di Dexter x venerdì ed è andato tutto bene. Hai inserito correttamente i tuoi dati nelle impostazioni dell’applicazione ??
Fabry

il ricevitore è collegato? l’applicazione funziona perfettamente, controlla i dati della smartcard e collega il ricevitore alla rete elettrica

è tutto perfetto ho controllatto tutto…spina inserita, dati esatti però ogni volta mi esce “impossibile registrare l’evento.Servizio momentaneamente non disponibile”…l’ho installata e disinstallata più volte senza successo…mi resta solo contattare il produttore dell’app…