Guida: Superare limite 40 secondi per le suonerie senza jailbreak!

Ciao ragazzi, girovagando per la rete ho trovato un modo per mettere le suonerie dell’iphone scavalcando il limite dei 40 secondi, siccome la guida non mi sembrava scritta in modo chiaro e non corrispondeva con alcune cose l’ho modificata
per questa guida NON è necessario il jailbreak, io l’ho testata su iphone 4s con ios5.1.1 e tutto funziona tranquillamente:

-Scegliere la canzone che volete come suoneria

-Importate la suoneria in itunes e create una versione acc e mettetela sul desktop e cambiate da m4a in m4r(questa vi servira dopo)

-Tasto destro sulla canzone cliccate informazioni e poi su opzioni e decidete una durata di 40 secondi

-Create un’altra versione acc,

-Trasferitela sul desktop e rinominate pure questa in .m4r

-Importate la suoneria di 40 secondi in itunes

-Itunes vi sincronizzerà l’iphone e cosi avrete la suoneria di 40 secondi sull’iphone

-Ora scaricate il programma iphone disk che serve per leggere i file all interno dell’iphone (si trova la licenza di prova tranquillamente su google) e installatelo

-Collegate l’iphone al pc (se si apre itunes chiudetelo) e andate in risorse del computer

-Vedrete che c’e un icona con scritto Iphone cliccateci

-Recatevi nella cartella iTunes_Control

-Ora aprite la cartella Ringtones

-Vedrete che c’e un file esempio WERG.m4r (il nome cambia sempre )

-Copiate il nome di questo file e sostituitelo alla versione della canzone completa che avete creato prima

-Trascinate la canzone completa in ringtones

-Vi chiedera di sostituire e dopo aver sostituito

TAAADAMMM

Avrete la vostra canzone preferita come suoneria dell’iphone senza l’odioso limite dei 40

La guida è stata provata personalmente sul mio iphone, non mi assumo nessuna responsabilità riguardanti a danni !