Guida su personalizzazione in generale

io non rieso a installare fixpngwindows scarico ma quando apro il file .exe dice impossibile avviare l’applicazione specificata cygwin1.dll non e stato trovato.Una nuova installaione dell’ applicazione potrebbe risolvere il problema. e si apre il prompt dei comandi.

hai riprovato a rifare il tutto?

si tantissime volte

no,proprio non va vi prego aiutatemi ci tengo troppo a personalizzare il mio iphone:crying::(:crying::frowning:

scarica itunnel suite 3 e vedi se funziona…dimmi anche che versione di itunes hai installato?

io ho l’ultima versione di itunes e il firmware 3.1.2 e non riesco a connettermi tramite ssh con usb usando iphone tunnel suite … quando la guida dice sostituire il file iTunnel.exe esattamente con quale file dovrei sostituirlo?? forse è li che sbaglio …

Complimenti bella e chiara … io invece mi chiedevo dove posso trovare o dove devo mettere l’icona di notifica sms o email che si va a piazzare sull’angolo in alto a destra delle icone dei programmi ( es. come app store quando hai un aggiornamento) … mi interesserebbe modificarla! Tieni conto che metto i temi che faccio nella cartella giusta per poterli attivare con springboard!
grazie saluti

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum,
ho sempre letto i messaggi degli altri e trovavo la soluzione al problema,
ora volevo seguire la guida di questo topic, però il per scaricare iPhone Tunnel Suite 3 su RapidShare non funziona.
Io ho già iPhone Tunnel Suite 3 acquistato ma non mi funziona come mai?
Quello di RapidShare è modificato?

Grazie a tutti per l’aiuto
Antonello

devi sostituirlo con quello esistente nella cartella “bin”

questo non so proprio dirtelo, mi dispiace

si hai ragione, non funzionava più…adesso l’ho ricaricato…saluti

Ciao. Guide utili anche per iphone 4

Scusate se disturbo ma queste guide possono essermi anche utili per modificare iphone 4? Grazie