guida sblocco

scusate ieri ho chiesto aiuto perchè ho erroneamente aggiornato il mio hiphone e la sim si è bloccata, sono praticamente analfabeta rispetto a termini tecnici eccc. comunque ieri gentilmente mi è stato detto di seguire la guida, però dopo aver scaricato i file indicati, quando collego l’iphone a itunes mi da’ messaggio “sim bloccata” e se tologo la sim mi dice che nssuna sim è installata, come faccio a fare ripristina su itunes se non si collega??? Vi prego è tutto il giorno che provo, grazie se qualcuno avrà la pazienza di sguirmi.

devi metterlo in DFU
segui questo tutorial per farlo, itunes te lo riconoscerà (assicurati di avere itunes 8.0.2) e puoi ripristinarlo per poi procedere con il resto della guida

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie, ora sto aggiornando itunes alla versione 8.2, e proverò il tutorial indicato.
Ieri non funzionava solo la funzione telefono ora è bloccata qualsiasi funzione e permette solo chiamate emergenza.
Scusa mi sai dire i file da scaricare per lo sblocco sono autoinstallanti? perchè io ho salvato le cartelle sul desktop ma poi che ci devo fare?
Va be’ ora provo DFU, scusa so che per te può essere irritante perchè è come dare istruzioni ad un bambino, abbi pazienza…

Sono alla disperazione, sono riuscita a mandae in recovery l’iphone, ma non sono riuscita, pur avendo aggiornato itunes alla versione 8.2, a continuare infatti si è aperto itunes conla schermata e la possibilità di “ripristina” ma cliccndo su ripristina mi dava mess. imposs… (non ricordo esattamente dicitura) allora ho disinstallato itunes già presente nel pc (forse non era veram aggiornato?)ho provato fare download di itunes ma mi dice che necessita di quick (che nel computer è già installato) rimuovo quick e riprovo ad installare e mi dice “unità non valida F/” . Che fare???

Some views on the LFG in LOTRO

In a Gourp, there is a poet, a standard-bearer of a shield a soldier and a thief, this is a settled pattern!In Lord of The Rings Online Power Leveling, without a poet, there is no life, it’s a fact.For the purpose of guarantee security, the shield is essential to a Gourp.About the standard-bearer, thereby hangs a tale, some buff, tag and command holding by a standard-bearer are very useful, these abilities can offer blood to poet, and assist the knife in battlefront!The standard-bearer is necessary in a battle in LOTRO Power Leveling.Recently, 1/4. 5/8 zones in WoW have been opened to players for a free experience; many players participate in it and choose a new character to play thus start a fire-new career in World of Warcraft Power Leveling; At the moment of the ending of the Burning Crusade and the coming of the Wrath of the Lich King, do you ever want to level a new character? And your reasons of your choice?The first view for some players: To prepare for the Wrath of the Lich King in WoW Power Leveling we will have different choice of character in different race.buy cheap Warhammer power leveling .